Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:30
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività Derivati 7 settembre 2006
Autore Discussione  
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:10:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
sul TF30 sian nessi cosi,mancherebbe una 4 . e poi giu.
sara giusto il conteggio.




La iv e v di cui sopra si riferiscono al grado inferiore rispetto a questo grafico.

Non me la sento di confermarlo ancora questo grafico in quanto la 1 potrebbe essere una A e quindi non ci sarebbe 4 ne 5.

E guardando quella 1 internamente è facile che lo sia.

Siamo in un momento delicato, non parlando di intraday, in quanto potrebbe concludersi quì la 4-ending e mancare la 5-e a salire da fare in tre movimenti.

Ipotesi inficiata in area 5700.

Come potrebbe essere valido il grafico di qualche giorno fa, quello di Elliott muto .

In quel caso primo target 5000 poi 4400.

Ma seguiamo sempre passo a passo che il mercato ce lo dice tutti i giorni dove vuole andare.

Modificato il 07/09/2006 - 10:16:26 da waving

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:20:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

barbizzato e stoppato
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:27:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ecchimi di passaggio chiuse quasi tutte le put..ho rifatto il c.ulo a GS
quindi dato che ho fatto la settimana con questo trade...non faccio altro
rimango in book con poche put sul nas
e sono di posizione long su oro e crude,,che chiuderò non prima della pprossima settimana
buon lavoro
vi riposto prima di andare il fib ... bravo vince


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:31:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ecchimi di passaggio chiuse quasi tutte le put..ho rifatto il c.ulo a GS
quindi dato che ho fatto la settimana con questo trade...non faccio altro
rimango in book con poche put sul nas
e sono di posizione long su oro e crude,,che chiuderò non prima della pprossima settimana
buon lavoro
vi riposto prima di andare il fib ... bravo vince



ecco mo statte quieto e goditi il sole, e non fa VINCENZO SOLOMARE.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:36:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

anche il nas poi chiudo e vado a farmi le commissioni
finchè credo in quello che studio vado veramente bene

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:37:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
ecchimi di passaggio chiuse quasi tutte le put..ho rifatto il c.ulo a GS
quindi dato che ho fatto la settimana con questo trade...non faccio altro
rimango in book con poche put sul nas
e sono di posizione long su oro e crude,,che chiuderò non prima della pprossima settimana
buon lavoro
vi riposto prima di andare il fib ... bravo vince



ecco mo statte quieto e goditi il sole, e non fa VINCENZO SOLOMARE.


ciao leo tranquillo niente + operazioni lascio SOLO quelle che ho
vado
meisrome
Membro

Registrato dal:
07/09/2006

Messaggi:  19

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:38:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ciao pataca
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:41:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

meisrome ha scritto:
ciao pataca



gira e rigira ci sei arrivato qui...

ti aspettavo...l'odore del miele è troppo forte...

benvenuto
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:43:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

meisrome ha scritto:
ciao pataca



Ciao fenomeno, era ora

Cerca di supportarmi che io non ho sempre tutto questo tempo.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:44:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

meisrome ha scritto:
ciao pataca




Se ti piacciono gli oscillatori dai un occhio a quelli di Ziga, sono fenomenali.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:46:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Volevo far notare come anche io faccio belle cazzate.
Mi son fidato su questo grafico giornaliero.solo dei conti fatti delle ore senza guardare che
1° l'oscillatore non me lo dava ancora chiuso(nessuno gli vieta invece di 11 ore di farne 13)
2° ancora peggio la velocita sta ancora sparata sotto verso il basso si vede dal cerchio che gòli ho fatto .
per cui potevo tranquillamente farmi la barba escludendo in quel momento categoricamente di andare long.
me lo dico da solo PIRLA.

ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:50:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ringo ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Ed ora una bella cosetta .
Verde sono cicli mensili ,blue 15GG , rossi settimanali.
A sto punto al 80% siam messi cosi sul medio periodo.
occhio al 2°cerchietto che è la ripartenza del mensile, rotto quello si scende fino a gennaio
4900 va bene


Grazie Zigarum, i tuoi contributi sono unici.
Da ammirare davvero...............
Una piccola domanda da profano.
Il ciclo mensile iniziato il 18-07 come mai si è concluso sul secondo cerchietto e non più in basso a chiudere il mensile. In pratica si è fermato molto in alto.
La chiusura non doveva avvnire più giù.
Grazie e scusa se la domanda dovesse risultare banale......
Ciao


Mi sa che ti è sfuggito
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 10:59:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ringo ha scritto:

ringo ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Ed ora una bella cosetta .
Verde sono cicli mensili ,blue 15GG , rossi settimanali.
A sto punto al 80% siam messi cosi sul medio periodo.
occhio al 2°cerchietto che è la ripartenza del mensile, rotto quello si scende fino a gennaio
4900 va bene


Grazie Zigarum, i tuoi contributi sono unici.
Da ammirare davvero...............
Una piccola domanda da profano.
Il ciclo mensile iniziato il 18-07 come mai si è concluso sul secondo cerchietto e non più in basso a chiudere il mensile. In pratica si è fermato molto in alto.
La chiusura non doveva avvnire più giù.
Grazie e scusa se la domanda dovesse risultare banale......
Ciao


Mi sa che ti è sfuggito


vhiedo venia non lo avevo letto.
Cmq è molto semplice i cicli individuano un periodo di TEMPO che va da un minimo ad un altro minimo.
Ora se il ciclo è in salita non è detto che finisca con un minimo + profondo di uno precedente, puo essere anche impercettibile come minimo (se il ciclo è molto in salita) sotto metto un altro grafico x far vedere.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 11:06:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Su questo grafico si vede dagli oscillatori che sul 1 cerchio insieme al mensile è partito anche un ciclo superiore SEMESTRALE(verde)ed ha gia chiuso il 1mensile,il2 mensile ed è ripartito il 3 mensile.
ora il discorso sarebbe + lungo ma cerco di stringerlo
i cicli superiori sono quelli che comandano il trend.ora io credo che siamo sul uULTIMO CICLO SEMESTRALE DI UN CICLO A 4 ANNI, x cui il semestrale partito da 2mesi e mezzo circa sta gia andando in negativo si vede da questi giorni sta rompendo il minimo di partenza.
(UN CICLO DIVENTA NEGATIVO QUANDO ROMPE IL MINIMO DA CUI è PARTITO).
Da quel momento fara tutti massimi e minimi decrescenti. FINO ALLA SUA CONCLUSIONE.

Flo76
Membro

Registrato dal:
06/09/2006

Messaggi:  35

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 11:09:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno..

..posto il mio contributo

..Spmib

..pensavo fosse una semplice ABC..

..il future è fermo sul supporto e non reagisce...quindi probabilmente questa è una IV..e dovrebbe fare ancora un minimo prima di provare a rimbalzare


(solo complimenti per il trade )
   
  Pagine (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati