Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:33
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 5 settembre 2006
Autore Discussione  
nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 10:42:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Un po' per volta
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 10:46:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

o rimbalza o fa il botto

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 10:46:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno a tutti.

Un ottimo a Ziga, come sempre.

La rottura di 5908,5 ha portato l'accelerazione prevista.

Come preventivato ieri sul ritracciamento del 50% e poi del 61,8% di questa ipotetica i di 3 o C sono entrato short a 5910 e 5912.

Al momento il mio metodo mi dice di tenere ancora lo short con trailing stop al momento a 5903.

Ciuffolo.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 10:51:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Un ottimo a Ziga, come sempre.

La rottura di 5908,5 ha portato l'accelerazione prevista.

Come preventivato ieri sul ritracciamento del 50% e poi del 61,8% di questa ipotetica i di 3 o C sono entrato short a 5910 e 5912.


Al momento il mio metodo mi dice di tenere ancora lo short con trailing stop al momento a 5903.

Ciuffolo.



io ho gia portato a casa, ma x un semplice motivo come scrivo ormai da giorni mi serve un minimo profondo x ricalibrare il settimanale, xche se chiude il settimanale scende sicuro 100 punti dal max, altrimenti puo anche esser finita qua..
é un po una rottura di Bolas , quando ce di mezzo agosto, succede cosi tutti gli anni.
ci vogliono 15/20 giorni x ricentrare il settimanale.

Modificato il 05/09/2006 - 10:52:35 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 10:55:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Sull Spmib stamane era come rubar caramelle ai ragazzini, a differenza del FDAX che non aveva fatto salire gli oscillatori, l'Spmib aveva tutti i connotati

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 10:56:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Faccio notare che è avvenuta anche la rottura della trend importante evidenziata i giorni scorsi e che era sempre stata un ottimo supporto.

E che potrebbe essere iniziata la correzione di grado maggiore prospettata, se non proprio l'inversione nel garfico postato giorni addietro, ma di questo è prematuro ancora parlarne.

Comunque vada un contratto lo tengo sino a che il mercato non torna sopra 5920, vediamo se riuscirà a darmi soddisfazioni.

Sul brevissimo intanto dovrebbe essere agli sgoccioli la iii di 3 o C.
Mi preparo ad uscire con uno, cercherò di rientrare per la v.

Ciuffolo.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:06:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Un ottimo a Ziga, come sempre.

La rottura di 5908,5 ha portato l'accelerazione prevista.

Come preventivato ieri sul ritracciamento del 50% e poi del 61,8% di questa ipotetica i di 3 o C sono entrato short a 5910 e 5912.


Al momento il mio metodo mi dice di tenere ancora lo short con trailing stop al momento a 5903.

Ciuffolo.



io ho gia portato a casa, ma x un semplice motivo come scrivo ormai da giorni mi serve un minimo profondo x ricalibrare il settimanale, xche se chiude il settimanale scende sicuro 100 punti dal max, altrimenti puo anche esser finita qua..
é un po una rottura di Bolas , quando ce di mezzo agosto, succede cosi tutti gli anni.
ci vogliono 15/20 giorni x ricentrare il settimanale.



Speriamo che sia questo il minimo profondo.

Dai Ziga restiamo centrati che due teste sono meglio di una.
E poi a volte serve anche una conferma da altre teorie per avere più fiducia su un'operazione.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:17:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Un ottimo a Ziga, come sempre.

La rottura di 5908,5 ha portato l'accelerazione prevista.

Come preventivato ieri sul ritracciamento del 50% e poi del 61,8% di questa ipotetica i di 3 o C sono entrato short a 5910 e 5912.


Al momento il mio metodo mi dice di tenere ancora lo short con trailing stop al momento a 5903.

Ciuffolo.



io ho gia portato a casa, ma x un semplice motivo come scrivo ormai da giorni mi serve un minimo profondo x ricalibrare il settimanale, xche se chiude il settimanale scende sicuro 100 punti dal max, altrimenti puo anche esser finita qua..
é un po una rottura di Bolas , quando ce di mezzo agosto, succede cosi tutti gli anni.
ci vogliono 15/20 giorni x ricentrare il settimanale.



Speriamo che sia questo il minimo profondo.

Dai Ziga restiamo centrati che due teste sono meglio di una.
E poi a volte serve anche una conferma da altre teorie per avere più fiducia su un'operazione.


La brutta notizia è che secondo i calcoli puo esser finito il settimanale

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:19:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

io son entrato long da 5883 stop a 5876 9 tick li rischio

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:26:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1.2851 son long anche di euricchio
Dovrebbe esser finito il GG negativo
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:35:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

La brutta notizia è che secondo i calcoli puo esser finito il settimanale



Azz......

Così mi spiazzi.

Per capire, se fosse come dici tu ci starebbero nuovi max, (confermati ovviamente, non le finte) o no???

Perchè se facciamo altri max, vuol dire che dobbiamo ancora finire la vecchia struttura al rialzo e questo mi incasina un po' i conti.

Sul breve se questa è una iv dovrebbe essere agli sgoccioli, lo stop va sopra 5900.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:40:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:

La brutta notizia è che secondo i calcoli puo esser finito il settimanale



Azz......

Così mi spiazzi.


Per capire, se fosse come dici tu ci starebbero nuovi max, (confermati ovviamente, non le finte) o no???

Perchè se facciamo altri max, vuol dire che dobbiamo ancora finire la vecchia struttura al rialzo e questo mi incasina un po' i conti.

Sul breve se questa è una iv dovrebbe essere agli sgoccioli, lo stop va sopra 5900.


guard aio son entrato long x un motivo semplice, sicuro dovrebbe ripartire il Giornaliero.xcui o lo fa nuovamente negativo ma minimo qualche ora deve lateralizzare o salire e poi rompere nuovamente il min di partenza , altrimenti è finito tutto 4GG ecc.
E uno stop di 9 punti vale la candela se è finito tutto li sale di un bel po.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:50:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Sul breve se questa è una iv dovrebbe essere agli sgoccioli, lo stop va sopra 5900.



Ora stop sopra 5890.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:55:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:

La brutta notizia è che secondo i calcoli puo esser finito il settimanale



Azz......

Così mi spiazzi.


Per capire, se fosse come dici tu ci starebbero nuovi max, (confermati ovviamente, non le finte) o no???

Perchè se facciamo altri max, vuol dire che dobbiamo ancora finire la vecchia struttura al rialzo e questo mi incasina un po' i conti.

Sul breve se questa è una iv dovrebbe essere agli sgoccioli, lo stop va sopra 5900.


guard aio son entrato long x un motivo semplice, sicuro dovrebbe ripartire il Giornaliero.xcui o lo fa nuovamente negativo ma minimo qualche ora deve lateralizzare o salire e poi rompere nuovamente il min di partenza , altrimenti è finito tutto 4GG ecc.
E uno stop di 9 punti vale la candela se è finito tutto li sale di un bel po.




Grazie Ziga, non critico l'operatività, ci mancherebbe altro, solo che di cicli non ci capisco molto e quando dici può essere partito un settimanale, penso che voglia dire che si sale per una settimana e allora chiedo conferma.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 05/09/2006 - 11:57:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

waving ha scritto:
Sul breve se questa è una iv dovrebbe essere agli sgoccioli, lo stop va sopra 5900.



Ora stop sopra 5890.



Okkio che può essere finita tronca sull'0,618% nelle micro ondine si contano anche in 5.
Ho chiuso.

L'altro faccio finta di non averlo, vediamo se mi vogliono fare un bel regalo.
   
  Pagine (5): « 1 [2] 3 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati