Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:30
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' Derivati del 31 AGOSTO 2006 ..
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 12:24:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Angler ha scritto:
mah!...

riguardo ai day trader ho visto più portafogli devastati da sto anno e mezzo di rialzi senza pausa che dai vecchi strappi a ribasso che duravano al massimo 4-5gg e poi si ripartiva, ma sempre con una vola che se prendevi metà dei tick di 2 movimenti al giorno facevi gran gettone


Dipende dai gusti io preferisco operare sul tranquillo senaza aver il prob che se sbagli operazione ti ritrovi sotto di 50 punti con 10 minuti.
e cmq i portafogli devastati poniti la domanda da cosa dipende, solo dal rialzo?
E quale è il problema se il mercato sale e basta o scende e basta?
Il problema dei portafogli devastati è dato solo dal perchè uno si ostina a voler prevedere il Futuro del mercato e non assecondarlo da qualsiasi parte vada.
Per cui gli rimane ipossibile pensare che salga soltanto....non è che alla borsa gli lo ha ordinato il dottore che deve scendere e salire puo anche andare da una parte sola.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 12:27:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 12:28:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ciao Ziga, c'è più tempo per un'altra discesa oppure no????

Perchè la reazione che c'è stata non è niente male e quindi quel minimo potrebbe anche essere quello giusto per la ripartenza.

Purtroppo con Elliott si hanno sempre più di una ipotesi.

Ci sta anche che manchi un movimento simile a quello di questa mattina come intensità, anche se è l'ipotesi più remota secondo me.

Con i cicli quale ipotesi ti si addice di più???

Riepilogo:
Piccola discesa da ora.
Rimbalzo più elaborato e lungo e poi altra discesona.
Ripartenza dal minimo fatto.

Comunque vado a pranzo, nel pomeriggio vedrò come si è sviluppato il movimento.

Buon pranzo a tutti.

Modificato il 31/08/2006 - 12:30:45 da waving

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 12:32:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Ciao Ziga, c'è più tempo per un'altra discesa oppure no????

Perchè la reazione che c'è stata non è niente male e quindi quel minimo potrebbe anche essere quello giusto per la ripartenza.

Purtroppo con Elliott si hanno sempre più di una ipotesi.

Ci sta anche che manchi un movimento simile a quello di questa mattina come intensità, anche se è l'ipotesi più remota secondo me.

Con i cicli quale ipotesi ti si addice di più???

Comunque vado a pranzo, nel pomeriggio vedrò come si è sviluppato il movimento.

Buon pranzo a tutti.


Bhe io sto navigando a vista dall inizio della settimana.
Cmq da quello che vedo dovrebbe esser finito un ciclo a 4gg non so se anche il settimanale.
La ripartenza sembra buona se propio vuoi rischiare come me
io son long da 58 sto 3 punti sotto il min precedente.
se son messo bene li sotto non ci riscende a meno che non fa un ciclo negativo.
ma ne dubito.
Solitamente quando rompe e fa un pullback sulla trend velo50 rossa significa chiusura settimanalevediamo.
io sono entrato su quella rottura al rialzo.

Modificato il 31/08/2006 - 12:35:32 da Zigarum

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 12:39:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:
Ciao Ziga, c'è più tempo per un'altra discesa oppure no????

Perchè la reazione che c'è stata non è niente male e quindi quel minimo potrebbe anche essere quello giusto per la ripartenza.

Purtroppo con Elliott si hanno sempre più di una ipotesi.

Ci sta anche che manchi un movimento simile a quello di questa mattina come intensità, anche se è l'ipotesi più remota secondo me.

Con i cicli quale ipotesi ti si addice di più???

Comunque vado a pranzo, nel pomeriggio vedrò come si è sviluppato il movimento.

Buon pranzo a tutti.


Bhe io sto navigando a vista dall inizio della settimana.
Cmq da quello che vedo dovrebbe esser finito un ciclo a 4gg non so se anche il settimanale.
La ripartenza sembra buona se propio vuoi rischiare come me
io son long da 58 sto 3 punti sotto il min precedente.
se son messo bene li sotto non ci riscende a meno che non fa un ciclo negativo.
ma ne dubito.
Solitamente quando rompe e fa un pullback sulla trend velo50 rossa significa chiusura settimanalevediamo.
io sono entrato su quella rottura al rialzo.




Grazie Ziga, ma vado in pausa pranzo.

In bocca al lupo per il tuo long

Io vedo nel pomeriggio se mi da occasione di entrare.

Ciao.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 13:29:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

chiuso a 73 ..15 tick son sufficenti.
e poi cio son troppe cose prima dell apertura dell america.
Meglio star alla larga fino alle 15.45
Son capci di far 2 /3 spike da 30/40 punti
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 13:52:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno ..a tutti...leo come la vedi sul nas ..io avrei una forte resistenza in area 1588/94e un supporto in area 1564 sempre future..uno shortino di poche put lo provato..se non ci stavano dati credo che un ritorno al supporto sia d'obbligo ma con tutti i dati specie il deflattore e poi il pmi..condizionano molto il market...i cicli che dicano se puoi me lo metti (non nel c.ulo) ma il grafico..future..con supporto e resistenza tua
grazie

Modificato il 31/08/2006 - 13:52:25 da SOLOMARE

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:19:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno ..a tutti...leo come la vedi sul nas ..io avrei una forte resistenza in area 1588/94e un supporto in area 1564 sempre future..uno shortino di poche put lo provato..se non ci stavano dati credo che un ritorno al supporto sia d'obbligo ma con tutti i dati specie il deflattore e poi il pmi..condizionano molto il market...i cicli che dicano se puoi me lo metti (non nel c.ulo) ma il grafico..future..con supporto e resistenza tua
grazie


shortato pure il dax...ma poche put
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:20:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leverage certs per puntare su ORO




investment

bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:22:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Pier, ti cercano...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=718393
nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:23:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Mi sembra che alle 11,30 di questa mattina abbia iniziato un 1/2 GG, che dobrebbe terminare tra poco.

Che cosa dici ZIgarum?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:28:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno ..a tutti...leo come la vedi sul nas ..io avrei una forte resistenza in area 1588/94e un supporto in area 1564 sempre future..uno shortino di poche put lo provato..se non ci stavano dati credo che un ritorno al supporto sia d'obbligo ma con tutti i dati specie il deflattore e poi il pmi..condizionano molto il market...i cicli che dicano se puoi me lo metti (non nel c.ulo) ma il grafico..future..con supporto e resistenza tua
grazie


shortato pure il dax...ma poche put


Ciao Vincenzo.
Ti ho letto solo ora me stavo a riposa in poltrona
GG sul Nasdaq FUT

nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:33:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum, su Nasdaq e S&P di media di quante ore è il giornaliero?

Grazie
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:38:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leo sembra pronto per una discesa almeno fino a 70
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 31/08/2006 - 16:45:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

nubifragio ha scritto:
Zigarum, su Nasdaq e S&P di media di quante ore è il giornaliero?

Grazie


7/8 ore ma non ci fai nulla le mie partono dalle 14.30 alle 22.15
   
  Pagine (4): « 1 [2] 3 4 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati