Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

Ora del server: 23:20
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' Derivati del 30 AGOSTO 2006 ..
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 30/08/2006 - 16:26:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Sto pensando seriamente di lavorare solo la mattina tanto ho visto che i gain la mattina si fanno con una certa logica .
dopo le 13.00 sembra che il mercato impazzisca andando
Su e giu senza un minimo di logica.
.
Prendete ora.
10 minuti fa a 5866 dopo 5 minuti lo ritrovi a 5880 20 punti che in soldi sono un milione del vecchio conio.
Ci penso ma alla fine faro cosi
Lavoro la mattina e il pomeriggio vado a spasso.

io appena raggiungo il mio scopo chiudo e non ci penso + alle volte mi dispiace ma devo fare così ieri ho chiuso alle 16,10 oggi alle 15,58

se riesci a farlo fino a quando torniamo io e Tom da te...ti porto un Sassicaia con le orecchie...

riesco ci riesco pier
fatto con giobbe ho riaperto il tol ma adesso lo richiudo ..maanche se rimane aperto niente + trading per oggi
waving
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:27:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Azzolino, si sono divertiti oggi con tutti questi spike acchiappa stop.

Il nasdy dovrebbe essere arrivato nel brevissimo e ritracciare un po', a noi manca al max un altro spike, dopo quello se non scende chiudo.
tom bengio
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:27:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Sto pensando seriamente di lavorare solo la mattina tanto ho visto che i gain la mattina si fanno con una certa logica .
dopo le 13.00 sembra che il mercato impazzisca andando
Su e giu senza un minimo di logica.
.
Prendete ora.
10 minuti fa a 5866 dopo 5 minuti lo ritrovi a 5880 20 punti che in soldi sono un milione del vecchio conio.
Ci penso ma alla fine faro cosi
Lavoro la mattina e il pomeriggio vado a spasso.

io appena raggiungo il mio scopo chiudo e non ci penso + alle volte mi dispiace ma devo fare così ieri ho chiuso alle 16,10 oggi alle 15,58

se riesci a farlo fino a quando torniamo io e Tom da te...ti porto un Sassicaia con le orecchie...

riesco ci riesco pier
fatto con giobbe ho riaperto il tol ma adesso lo richiudo ..maanche se rimane aperto niente + trading per oggi

....ma perchè parli come un maestro jedi!!

Zigarum
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:29:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

nubifragio ha scritto:
Zigarum, non è da te dire così.

Per tutto luglio hai tradato senza problemi il pomeriggio: semplicemente, come dici tu, stanno risettando i cicli! Tra dieci giorni torna tutto regolare!

no no sto parlando seriamente.
Su 10 trade 8 li faccio al mattino con una tranquillita disarmante.
Il pomeriggio è diventato uno schifo.
é capace che stanno su fino a 5 minuti dalla chiusura di un ciclo e poi scendono 30 punti di botto.
Carichero piu futures e stop.

Cerco di spiegare meglio.
Ad esempio io rimango ancora convinto fino aprova contraria che debba scendere.
Il problema e che magari lo fa in 5 minuti e riparte x cui il rischio che si deve prendere è troppo alto per quello che uno vuol guadagnare.
Di conseguenza non è piu conveniente x come la vedo io avventurarsi in una operazione short adesso.
E questo succede sistematicamente 9giorni su 10 nel pomeriggio.
nubifragio
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:30:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum,

sono d'accordo su fatto che i cicli li chiudono assai velocemente.
Poi devo dire che i miei indicatori di ciclo fanno cicli sempre più brevi, che io interpreto come metà di una mezza giornata: ma poi magari sono qualcos'altro!
leon3037
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:32:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

nubifragio ha scritto:

Per tutto luglio hai tradato senza problemi il pomeriggio: semplicemente, come dici tu, stanno risettando i cicli! Tra dieci giorni torna tutto regolare!

é capace che stanno su fino a 5 minuti dalla chiusura di un ciclo e poi scendono 30 punti di botto.

Leo..sono le schifezze e gli strascichi di Agosto..

Fra 20 giorni ritornano normali..

ovviamente questo non toglie che se effettivamente la mattina vai molto più tranquillo , opera la mattina prima e dopo la barba..
waving
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:33:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Azzolino, si sono divertiti oggi con tutti questi spike acchiappa stop.

Il nasdy dovrebbe essere arrivato nel brevissimo e ritracciare un po', a noi manca al max un altro spike, dopo quello se non scende chiudo.

Ok, ora stop tassativo sopra 5894.
tom bengio
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:34:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

...opereremo la mattina ... allora
Zigarum
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:35:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:

nubifragio ha scritto:

ovviamente questo non toglie che se effettivamente la mattina vai molto più tranquillo , opera la mattina prima e dopo la barba..

Guarda adesso il dax Pier e dimmi se questo è trading
hahahahahah
leon3037
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:35:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

attenzione al Natural Gas e a chi è sul minilong con stop a 6,01

manca ancora un po' ma è in discesa libera da due giorni (se si eccettua lo spike di ieri sera).

Modificato il 30/08/2006 - 16:39:00 da leon3037

nubifragio
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:37:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Il grafico di oggi potrebbe diventare il progetto per delle "montagne russe"! Siamo nel parco giochi!

Comunque, prima o poi, da qualche parte vanno!
Io ho avuto un segnale in su alle ore 16.05 sull'indicatore ciclico, mentre contemporaneamente il Trading system mi diceva giù: si poteva guadagnare in tutti e due i sensi!
leon3037
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:37:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:

nubifragio ha scritto:

Guarda adesso il dax Pier e dimmi se questo è trading
hahahahahah

hai ragione Leo..questa è la fase del tapis roulant...se prendi il primo al contrario te li fai tutti contromano...alta volatilità...spike e controspike...nessun conforto da grafici e cicli...si sale su se si vuole tradare veloce....tecnica rischiosissima da fare senza stop.
tom bengio
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:37:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e caccia agli stop e logoramento ai nervi
waving
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:48:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ma che si sono bevuti??

Ormai esco per sfinimento, c'è il rischio di prendersi uno slippage da paura.

Paziento ancora un po'.

Sperem.
waving
Membro

Inviato il : 30/08/2006 - 16:55:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Non mi piace, se torna a 87 chiudo con un piccolo obolo.
Il nasdy è andato in estensione e dovrebbe mancare un movimento up di brevissimo che mi farebbe stoppare.
Se invece vuole scendere ben venga.

Pagine (7): « 1 2 3 4 5 [6] 7 » ... Ultima »

Powerd by certificati e derivati