Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:41
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' Derivati del 30 AGOSTO 2006 ..
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 11:39:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Ziga, che dicono i cicli???
Ci sta una discesa sotto il minimo di questa mattina???

E' più complex di quello che pensavo, me sa che me vuole fregà


Sai dopo agosto inizialmente non è mai semplice ritrovare il ritmo x i cicli(mancano i grossi del mercato e i sorci ballano )
Se ti dovessi far una previsione secondo me deve chiudere un settimanale.
MA questo come ho spiegato prima solo se hanno ricominciato come prima delle feste altrimenti bisogmna aspettare che si riallineino.
il Giornaliero partito ieri dovrebbe essere il 3° del ciclo che conclude il 4GG.
Di cui il 4GG è l'ultimo(2°) del ciclo settimanale.
Per cui
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 11:41:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:
Ziga, che dicono i cicli???
Ci sta una discesa sotto il minimo di questa mattina???

E' più complex di quello che pensavo, me sa che me vuole fregà


Sai dopo agosto inizialmente non è mai semplice ritrovare il ritmo x i cicli(mancano i grossi del mercato e i sorci ballano )
Se ti dovessi far una previsione secondo me deve chiudere un settimanale.
MA questo come ho spiegato prima solo se hanno ricominciato come prima delle feste altrimenti bisogmna aspettare che si riallineino.
il Giornaliero partito ieri dovrebbe essere il 3° del ciclo che conclude il 4GG.
Di cui il 4GG è l'ultimo(2°) del ciclo settimanale.
Per cui


Io senza saper ne leggere ne scrivere.
Se è giusto il tempo , io mi son messo SH rottura 5860 tanto se deve chiudere il settimanale scende di 30 punti da li.
Certo bisogna tener presente che se ci arriva agli sgoccioli con poco fiato meglio non entrare.

Modificato il 30/08/2006 - 11:42:02 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 11:45:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Il sett dovrebbe star cosi.


tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 11:53:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio






alfa 1 a base lunare alfa ..... chiedo permesso di allunare ..... ...comandante John mi senti...scr...scr...
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 11:53:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:
Ziga, che dicono i cicli???
Ci sta una discesa sotto il minimo di questa mattina???

E' più complex di quello che pensavo, me sa che me vuole fregà


Sai dopo agosto inizialmente non è mai semplice ritrovare il ritmo x i cicli(mancano i grossi del mercato e i sorci ballano )
Se ti dovessi far una previsione secondo me deve chiudere un settimanale.
MA questo come ho spiegato prima solo se hanno ricominciato come prima delle feste altrimenti bisogmna aspettare che si riallineino.
il Giornaliero partito ieri dovrebbe essere il 3° del ciclo che conclude il 4GG.
Di cui il 4GG è l'ultimo(2°) del ciclo settimanale.
Per cui



Grazie Ziga, sempre gentile.

Purtroppo non conosco la teoria ciclica, vedi se ho capito bene.

Se va sotto 5860 vuol dire che scende ancora 4GG e quindi il target è più profondo di quello da me detto, oppure che manca 1 GG alla chiusura di tutto il ciclo settimanale ed allora il target potrebbe essere sufficiente.

Ho capito nulla???

tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 11:55:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:
Ziga, che dicono i cicli???
Ci sta una discesa sotto il minimo di questa mattina???

E' più complex di quello che pensavo, me sa che me vuole fregà


Sai dopo agosto inizialmente non è mai semplice ritrovare il ritmo x i cicli(mancano i grossi del mercato e i sorci ballano )
Se ti dovessi far una previsione secondo me deve chiudere un settimanale.
MA questo come ho spiegato prima solo se hanno ricominciato come prima delle feste altrimenti bisogmna aspettare che si riallineino.
il Giornaliero partito ieri dovrebbe essere il 3° del ciclo che conclude il 4GG.
Di cui il 4GG è l'ultimo(2°) del ciclo settimanale.
Per cui


Io senza saper ne leggere ne scrivere.
Se è giusto il tempo , io mi son messo SH rottura 5860 tanto se deve chiudere il settimanale scende di 30 punti da li.
Certo bisogna tener presente che se ci arriva agli sgoccioli con poco fiato meglio non entrare.





....buongiorno a tutti

...ci provo subito con lo short ;) ...dax!!!
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:07:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

....buongiorno a tutti

...ci provo subito con lo short ;) ...dax!!!



Grazie della compagnia, vedi di farla partire verso il basso quella astronave, che se parte verso la luna siamo rovinati
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:15:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

tom bengio ha scritto:

....buongiorno a tutti

...ci provo subito con lo short ;) ...dax!!!



Grazie della compagnia, vedi di farla partire verso il basso quella astronave, che se parte verso la luna siamo rovinati




stop sul massimo....ma mi fido di Zigo

...speriamo ... è la prima volta che lo prendo alla lettera.... se va male ... ci rimborsa il capo

Modificato il 30/08/2006 - 12:15:41 da tom bengio

nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:17:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Se scende così veloce, sfonda il grafico in basso!

Io ho due segnali di inizio metà GG:
ore 9,30 e ore 10,15.

Se sono giusti, fine dopo le 14.00
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:22:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

waving ha scritto:

tom bengio ha scritto:

....buongiorno a tutti

...ci provo subito con lo short ;) ...dax!!!



Grazie della compagnia, vedi di farla partire verso il basso quella astronave, che se parte verso la luna siamo rovinati




stop sul massimo....ma mi fido di Zigo

...speriamo ... è la prima volta che lo prendo alla lettera.... se va male ... ci rimborsa il capo



Io invece stop in pari perchè potrebbe tornare sui 5890 e oltre (per prendere un po' di stop) prima di scendere oppure ripartire direttamente, comunque c'è il rischio di melina fino ai dati e fra un po' vado a pranzo.

Poi se c'è qualcuno che rimborsa si può anche tenere.

Modificato il 30/08/2006 - 12:23:46 da waving

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:24:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:





alfa 1 a base lunare alfa ..... chiedo permesso di allunare ..... ...comandante John mi senti...scr...scr...





richiesta accolta con ritardo...

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:28:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Così come l'altroieri per il Dax , vi segnalo oggi un'altra BOMBA ad altissima leva, questa volta sullo s&p/mib

Non è in alcun modo un invito a shortare, ma se già si vuole tentare lo short, si sappia che c'è lo short 38.000 (che stoppa appunto a 38000 punti indice) che è acquistabile con due spicci.

Con 70 euro si replica un mini, con 350 euro si ha la replica esatta di un future s&p/mib.

Spread di 30 punti, non stretto, ma per la cifra da investire si può anche tentare.

Ovviamente questo se si ha idea di una possibile discesa da questi livelli. Altrimenti meglio non buttar via neanche 50 euro

codice del wave DB687Z
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:28:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

il discorso è semplice, anche io cmq sono sh son entrato mezzora fa , quando chiude questo giornaliero deve scendere sotto 60 e chiudere il settimanale altrimenti mi devo riallineare.
In prtica spicciola navigo a vista x cui entro sul Giornaliero, ma chiudo dopo poco fin quando non so se è il 1° il 2° o il 3° di giornaliero.
Pé chiaro che sul 3° la discesa è piu profionda.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:40:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Bon raga, io chiudo quì senza ragione, solo perchè devo uscire ed oggi non so a che ora riesco a tornare in studio, e con sti azzi di cert. non si può mettere stop in macchina, come insegna il grande capo.

Tenete duro mi raccomando ed attenti ai ciapet

Ci sentiamo, ed occhio ai target.

Ciuffolo.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 12:43:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1GG piu lungo, 2°GG corto, il 3° potrebbe essere lungo come il primo sulle 12 ore e rotti.

   
  Pagine (7): « 1 [2] 3 4 5 6 7 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati