Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 17:35
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' Derivati del 29 AGOSTO 2006 ..
Autore Discussione  
nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 16:41:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Grazie
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 16:43:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

poi non son tranquillissimo short visto che è ripartito il 2 mensile del ciclo semestrale.
e con la velocita sparata su in quel modo.
Preferisco andar +long che Short.
Poi se non si è sicuri

Medio Periodo


waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 16:56:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Mi sono girato, stop sotto il minimo.

Miro a circa 15 punti, comunque vada ultima operazione.

Buona serata.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 17:10:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
poi non son tranquillissimo short visto che è ripartito il 2 mensile del ciclo semestrale.
e con la velocita sparata su in quel modo.
Preferisco andar +long che Short.
Poi se non si è sicuri

Medio Periodo





Grazie Ziga, è quello che chiedevo questa mattina.

Mi toccherà dare più credito ai conteggi rialzisti, visto che non può essere finita quì.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 17:19:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Mi sono girato, stop sotto il minimo.

Miro a circa 15 punti, comunque vada ultima operazione.

Buona serata.




Alzo lo stop sotto 5850.5 e metto profit 5870.
Chiudo piatta e computer, ci si sente domani.
Buona serata.

Ciuffolo.
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 17:26:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ciao Ciuffolo..

stacco per un po' anche io...ci leggiamo dopo..

p.s. hai letto la risposta alla tua domanda di ieri?

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 17:37:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ola maestro vai gia a cena :=)

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 18:46:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
rispondo qua a questa domanda :

waving ha scritto:

leon3037 ha scritto:
il mio benvenuto a waving



Grazie gran capo.

Visto che ci sono approfitto subito.
Esistono dei certificati con cui si possa replicare il future dax scomponendolo ????
Mi spiego meglio un dax vale 25 euro a punto, se io volessi costruirmi un dax che valga 5 opp 10 euro a punto è possibile????
La replica è lineare????
Quali sono gli svantaggi rispetto al future puro???

Tranquillamente quando hai tempo, intanto grazie.



non c'entra nulla con i certificati ma gli unici che ti permettono di decidere te quanto vale un punto di un futures sono loro : www.finspreads.com/it ....sperando che il capo ìnon mi faccia il caz.zi.atone



uee..bentornato tra gli scriventi...

la tua risposta è esatta per la parte di finspreads (e come potresti sbagliarti...biskazziere nato... )...meno per il resto...

infatti, come ho già detto ieri...basta comprare una quantità di certificati diversa da 25.000 per avere un importo diverso a punto.

con 5.000 certificati hai l'equivalente di 5 euro a punto.



pier non vorrei fare la figura del rompipalle ...di quello che viene qua per far pubblicità ad un tol che ultimamente sta facendo abbastanza schifo (leggasi l'apposito thread sul fol).... comunque c'è un aspetto da considerare , aspetto che a me ha fatto scegliere biska (che ripeto ultimamente non sponsorizzo più tanto) ed è l'aspetto economico. ti faccio un esempio...

dax sta a 6000. il primo certificato vicino è il long 5700 (e succede sta situazione , te ne sai più di me) quindi ammesso che quoti giusto sta a 0.3 (togliamo per un attimo i wave e l'aspetto volatilità) quindi se uno vuole prendersi 5000 certificati per 0.3 = 1500 euro.
con biska ponendo caso che si voglia stoppare 50 punti sotto e si vuol mettere 5 euro a punto ti chiedono 250 euro ( a scanso di equivoci se il dax da 6000 va a 5950 perdi tutto) .

Modificato il 29/08/2006 - 18:49:45 da Ferro Vecchio

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 19:23:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

saluti a tutti i rikkioni
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 19:51:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
rispondo qua a questa domanda :

waving ha scritto:

leon3037 ha scritto:
il mio benvenuto a waving



Grazie gran capo.

Visto che ci sono approfitto subito.
Esistono dei certificati con cui si possa replicare il future dax scomponendolo ????
Mi spiego meglio un dax vale 25 euro a punto, se io volessi costruirmi un dax che valga 5 opp 10 euro a punto è possibile????
La replica è lineare????
Quali sono gli svantaggi rispetto al future puro???

Tranquillamente quando hai tempo, intanto grazie.



non c'entra nulla con i certificati ma gli unici che ti permettono di decidere te quanto vale un punto di un futures sono loro : www.finspreads.com/it ....sperando che il capo ìnon mi faccia il caz.zi.atone



uee..bentornato tra gli scriventi...

la tua risposta è esatta per la parte di finspreads (e come potresti sbagliarti...biskazziere nato... )...meno per il resto...

infatti, come ho già detto ieri...basta comprare una quantità di certificati diversa da 25.000 per avere un importo diverso a punto.

con 5.000 certificati hai l'equivalente di 5 euro a punto.



pier non vorrei fare la figura del rompipalle ...di quello che viene qua per far pubblicità ad un tol che ultimamente sta facendo abbastanza schifo (leggasi l'apposito thread sul fol).... comunque c'è un aspetto da considerare , aspetto che a me ha fatto scegliere biska (che ripeto ultimamente non sponsorizzo più tanto) ed è l'aspetto economico. ti faccio un esempio...

dax sta a 6000. il primo certificato vicino è il long 5700 (e succede sta situazione , te ne sai più di me) quindi ammesso che quoti giusto sta a 0.3 (togliamo per un attimo i wave e l'aspetto volatilità) quindi se uno vuole prendersi 5000 certificati per 0.3 = 1500 euro.
con biska ponendo caso che si voglia stoppare 50 punti sotto e si vuol mettere 5 euro a punto ti chiedono 250 euro ( a scanso di equivoci se il dax da 6000 va a 5950 perdi tutto) .



Luca..nessuna intenzione da parte mia paragonare i due modi di arrivare allo stesso risultato. Di biska so il bene e il male per vostre esperienze. So che è ottima per piccoli capitali, inadeguata per capitali importanti perchè non ti fanno più giocare ad armi pari.
Tutto quello che dici è vero...e anche se non lo fosse...non penserei mai di te che lo fai per secondi fini...quindi ...
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 19:52:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Ola maestro vai gia a cena :=)






a breve le Minute della FED
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 21:09:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
rispondo qua a questa domanda :

waving ha scritto:

leon3037 ha scritto:
il mio benvenuto a waving



Grazie gran capo.

Visto che ci sono approfitto subito.
Esistono dei certificati con cui si possa replicare il future dax scomponendolo ????
Mi spiego meglio un dax vale 25 euro a punto, se io volessi costruirmi un dax che valga 5 opp 10 euro a punto è possibile????
La replica è lineare????
Quali sono gli svantaggi rispetto al future puro???

Tranquillamente quando hai tempo, intanto grazie.



non c'entra nulla con i certificati ma gli unici che ti permettono di decidere te quanto vale un punto di un futures sono loro : www.finspreads.com/it ....sperando che il capo ìnon mi faccia il caz.zi.atone



uee..bentornato tra gli scriventi...

la tua risposta è esatta per la parte di finspreads (e come potresti sbagliarti...biskazziere nato... )...meno per il resto...

infatti, come ho già detto ieri...basta comprare una quantità di certificati diversa da 25.000 per avere un importo diverso a punto.

con 5.000 certificati hai l'equivalente di 5 euro a punto.



pier non vorrei fare la figura del rompipalle ...di quello che viene qua per far pubblicità ad un tol che ultimamente sta facendo abbastanza schifo (leggasi l'apposito thread sul fol).... comunque c'è un aspetto da considerare , aspetto che a me ha fatto scegliere biska (che ripeto ultimamente non sponsorizzo più tanto) ed è l'aspetto economico. ti faccio un esempio...

dax sta a 6000. il primo certificato vicino è il long 5700 (e succede sta situazione , te ne sai più di me) quindi ammesso che quoti giusto sta a 0.3 (togliamo per un attimo i wave e l'aspetto volatilità) quindi se uno vuole prendersi 5000 certificati per 0.3 = 1500 euro.
con biska ponendo caso che si voglia stoppare 50 punti sotto e si vuol mettere 5 euro a punto ti chiedono 250 euro ( a scanso di equivoci se il dax da 6000 va a 5950 perdi tutto) .



Luca..nessuna intenzione da parte mia paragonare i due modi di arrivare allo stesso risultato. Di biska so il bene e il male per vostre esperienze. So che è ottima per piccoli capitali, inadeguata per capitali importanti perchè non ti fanno più giocare ad armi pari.
Tutto quello che dici è vero...e anche se non lo fosse...non penserei mai di te che lo fai per secondi fini...quindi ...



ma ultimamente manco poiuù sui piccoli capitali ti fanno giocare bene

poi sui grossi a prescindere dal gioco o meno non conviene sempre per motivi economici. per fare un futures da 25 euro a punto con due tick di spreads di fatto paghi commissioni per 50 euro....
opzionman
Membro

Registrato dal:
24/08/2006

Messaggi:  55

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 21:33:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

domani zompa il db 5900?
opzionman
Membro

Registrato dal:
24/08/2006

Messaggi:  55

Offline
Inviato il : 29/08/2006 - 21:34:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

scatenati in america.era ovvio
   
  Pagine (5): « 1 2 3 4 [5]
   
 
Powerd by certificati e derivati