Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 17:57
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività dei derivati del 28 -08-2006
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:02:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Attenzione susy non son convintissimo che debba finire un ciclo a 4gg.
Ma dai conti che sto facendo sembra che sia finito sul minimo di prima.
4GG


susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:06:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

[quote]Zigarum ha scritto:
Attenzione susy non son convintissimo che debba finire un ciclo a 4gg.
Ma dai conti che sto facendo sembra che sia finito sul minimo di prima.
4GG


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:07:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Se è giustA La centratura del settimanale e ricomincia come prima delle feste ne batte 3 di cicli a 4 gg(in gergo)
per cui ne è ripartito uno sul minimo di prima.
io il long l ho chiuso.
ma piu che altro perche non mi piace stare dentro dalle 13.00 fino alle 15.30
troppe cazz.ate durante quell orario con su e giu delle volte alle 14.30 di 30 40 punti.
per cui come faccio sempre esco entro le 13.00 e casomai rientro dopo le 15.30 all apertura dell america.
cmq Attenzione

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:09:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Se è giustA La centratura del settimanale e ricomincia come prima delle feste ne batte 3 di cicli a 4 gg(in gergo)
per cui ne è ripartito uno sul minimo di prima.
io il long l ho chiuso.
ma piu che altro perche non mi piace stare dentro dalle 13.00 fino alle 15.30
troppe cazz.ate durante quell orario con su e giu delle volte alle 14.30 di 30 40 punti.
per cui come faccio sempre esco entro le 13.00 e casomai rientro dopo le 15.30 all apertura dell america.
cmq Attenzione


Cmq se deve chiudere quel ciclo e ho sbagliato centratura scende sotto il min di prima x cui sh alla rottura di 5775/78 da li se lo chiude scende minimo di 20/30 punti.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:12:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Quello con l ellise grande è un 2GG, e si vede che da ripartenza x cui vedrei che fanno gli americanio prima di riprendere una posizione che sia sh o long

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:12:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Se è giustA La centratura del settimanale e ricomincia come prima delle feste ne batte 3 di cicli a 4 gg(in gergo)
per cui ne è ripartito uno sul minimo di prima.
io il long l ho chiuso.
ma piu che altro perche non mi piace stare dentro dalle 13.00 fino alle 15.30
troppe cazz.ate durante quell orario con su e giu delle volte alle 14.30 di 30 40 punti.
per cui come faccio sempre esco entro le 13.00 e casomai rientro dopo le 15.30 all apertura dell america.
cmq Attenzione


Cmq se deve chiudere quel ciclo e ho sbagliato centratura scende sotto il min di prima x cui sh alla rottura di 5775/78 da li se lo chiude scende minimo di 20/30 punti.




Grazie Leo, ci vediamo nel pomeriggio
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:14:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

finisco con questo .
Mensile dalla velocita non si direbbe che voglia scendere ..anzi..
x cui sull ultima ellisse dovrebbe essere finito il mensile.
Buon pranzo


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 13:53:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

leon3037 ha scritto:
inserito tra i Best Buy di oggi uno short wave altamente speculativo per tradare il ribasso del dax.

A chi interessa...da prendere con le pinze.



Grazie Pier

è questo ?




se è questo, hai erroneamente invertito il codice nella sezione best buy




esattoo....grazie mille Susy...
luc60
Membro

Registrato dal:
14/06/2006

Messaggi:  10

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 14:07:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Un saluto a tutti.
Pier quando hai tempo mi spedisci quel ts
mi sto riprendendo dalla lunga notte bianca.
Devo studiare come sono messi con sti bassi volumi ...mah
luc19602000@yahoo.it
grazie e buon gain
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 15:05:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

luc60 ha scritto:
Un saluto a tutti.
Pier quando hai tempo mi spedisci quel ts
mi sto riprendendo dalla lunga notte bianca.
Devo studiare come sono messi con sti bassi volumi ...mah
luc19602000@yahoo.it
grazie e buon gain



scusami il ritardo ..fatto

sono impegnatissimo con il lavoro
luc60
Membro

Registrato dal:
14/06/2006

Messaggi:  10

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 15:10:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

luc60 ha scritto:
Un saluto a tutti.
Pier quando hai tempo mi spedisci quel ts
mi sto riprendendo dalla lunga notte bianca.
Devo studiare come sono messi con sti bassi volumi ...mah
luc19602000@yahoo.it
grazie e buon gain



scusami il ritardo ..fatto

sono impegnatissimo con il lavoro


Grazie Riccardo mille ringraziamenti.
Vedo che ti continuerò a leggere quindi problema risolto in ufficio ,sono contento .
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 15:20:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

luc60 ha scritto:
Un saluto a tutti.
Pier quando hai tempo mi spedisci quel ts
mi sto riprendendo dalla lunga notte bianca.
Devo studiare come sono messi con sti bassi volumi ...mah
luc19602000@yahoo.it
grazie e buon gain



scusami il ritardo ..fatto

sono impegnatissimo con il lavoro


ciao rick poi quando hai tempo fAMMI uno squillo che voglio sapere come va il lavoro e tutto il resto.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 15:46:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno a tutti.

Sono n'uovo.

In primis un elogio al padrone di casa che ha fatto un lavoro splendido con il sito, purtroppo non conosco i certificati ma non mancherò di disturbare con richieste di chiarimenti.

Un saluto anche a tutti gli altri che considero molto preparati, ognuno con la sua tecnica.

Anche io faccio trading discrezionale, almeno con la parte più speculativa del mio capitale, e per questo mi sento molto vicino al vostro modo di operare.

Oggi poi ho visto un conteggio di Elliott e mi sono illuminato, non ho potuto resistere dallo scrivere.

Come avrete capito io sono della "setta" degli Elliottani.

Ho notato che quì convivono con pari dignità diverse "religioni" ciclisti, trendlineisti (si dice??? ) Gannisti ecc. e quindi, se vi va, potrei contribuire nel creare un po' di confusione in più.

Un bravo particolare a Zigarum.
Ho sempre cercato di unire Elliott ai cicli, prezzo/tempo, ma (premetto che di cicli non ci capisco una mazza) con i ciclisti che ho incontrato non sono mai entrato in sintonia sui movimenti di mercato e quindi avevo abbandonato l'esperimento.
Ora ti ho seguito per un po' ed ho notato, correggimi se sbaglio, che tu non usi i cicli in forma rigida e questo mi ha portato diverse volte ad avere la tua stessa vision sul mercato. (anche questa mattina ero in sintonia, si doveva almeno rimbalzare, se non invertire, dalla mia analisi).

Un altro punto in comune è che tu leggi i cicli, come io leggo Elliott, partendo dal grado minore per avere conferme sul grado superiore.
Queste affinità mi hanno incuriosito e non mi dispiacerebbe potermi confrontare in real time, con tutto il forum ovviamente.

Appena avrò qualche "indizio" proverò a postarlo, ora cerco di capire come si fa a postare un grafico.

Ciao a tutti.


Ciuffolo.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 16:07:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Sono n'uovo.

In primis un elogio al padrone di casa che ha fatto un lavoro splendido con il sito, purtroppo non conosco i certificati ma non mancherò di disturbare con richieste di chiarimenti.

Un saluto anche a tutti gli altri che considero molto preparati, ognuno con la sua tecnica.

Anche io faccio trading discrezionale, almeno con la parte più speculativa del mio capitale, e per questo mi sento molto vicino al vostro modo di operare.

Oggi poi ho visto un conteggio di Elliott e mi sono illuminato, non ho potuto resistere dallo scrivere.

Come avrete capito io sono della "setta" degli Elliottani.

Ho notato che quì convivono con pari dignità diverse "religioni" ciclisti, trendlineisti (si dice??? ) Gannisti ecc. e quindi, se vi va, potrei contribuire nel creare un po' di confusione in più.

Un bravo particolare a Zigarum.
Ho sempre cercato di unire Elliott ai cicli, prezzo/tempo, ma (premetto che di cicli non ci capisco una mazza) con i ciclisti che ho incontrato non sono mai entrato in sintonia sui movimenti di mercato e quindi avevo abbandonato l'esperimento.
Ora ti ho seguito per un po' ed ho notato, correggimi se sbaglio, che tu non usi i cicli in forma rigida e questo mi ha portato diverse volte ad avere la tua stessa vision sul mercato. (anche questa mattina ero in sintonia, si doveva almeno rimbalzare, se non invertire, dalla mia analisi).

Un altro punto in comune è che tu leggi i cicli, come io leggo Elliott, partendo dal grado minore per avere conferme sul grado superiore.
Queste affinità mi hanno incuriosito e non mi dispiacerebbe potermi confrontare in real time, con tutto il forum ovviamente.

Appena avrò qualche "indizio" proverò a postarlo, ora cerco di capire come si fa a postare un grafico.

Ciao a tutti.


Ciuffolo.


Ciao e ben arrivato
Bhe vero i cicli non li uso in modo rigido anche perche sarebbe troppo semplice sapere che dopo 11 ore precise faccia un minimo e via dicendo.
Chi li insegna i cicli dalla stessa parola (ciclicità) dice che sono ripetitivi, ma.... non è detto che le ore siano le stesse, per cui con gli anni mi sono creato qualcosa(oscillatori ) che mi segnalano se sta finendo o se è appena finito un ciclo sia Giornaliero che 2GG 4 GG ecc.
Per cui lavoro con quel tipo di teoria cioe il tempo , che secondo me è la cosa principale x sapere in che punto ci si trova,ma diciamo cosi piu ELASTICA
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/08/2006 - 16:12:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Esempio guarda questi 4 minimi dei Giornalieri , sono precisi al MINUTO.
Ma non è detto che il prox minimo sia uguale agli altri magari puo sfalsare anche di 1 ora oppure essere talmente in salita(magari è partito un ciclo superiore), darenderlo quasi impercettibile come minimo.
Per cui l'oscillatore segnala quello.

   
  Pagine (5): « 1 [2] 3 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati