Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:25
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività 26 luglio 2006...
Autore Discussione  
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 08:57:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

profste ha scritto:

Rick71 ha scritto:

profste ha scritto:

susy1971 ha scritto:
[quote]Rick71 ha scritto:
Ammerikanes ...

non capisco aggiorna tutti tranne l'indice italiano ..booo!!!



Buongiorno



no, in teoria i livelli fib li do io, ma i tuoi rick sono talmente ben fatti che se non è troppo sbatti puoi mettere anche quelli del fib nella grafica..solo se non è troppo lavoro aggiuntivo..



profste ..purtroppo il fib non c'e l'ho ..e non so' nemmeno potrei inserire anche londa (si) e fib ..ma dove lo trovo

yahoo ..



ciao rick, i livelli fib già calcolati li trovi sul mio blog la sera prima dalle 18 circa in poi



..si per i livelli va bene ma mi serve uno storico di almeno 4/5 gg per fare il mini grafico ..

in pratica io la mattina apro il TS e si aggiorna tutto in automatico con delle qwery collegate ..
devo SOLO fare un copia incolla nel forum

se nel tuo sito ci sono 4/5 gg di storico si puo' fare

dopo vedo com'e' articolato
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 08:59:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno thread
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:05:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

profste ha scritto:

Rick71 ha scritto:

profste ha scritto:

susy1971 ha scritto:
[quote]Rick71 ha scritto:
Ammerikanes ...

non capisco aggiorna tutti tranne l'indice italiano ..booo!!!



Buongiorno



no, in teoria i livelli fib li do io, ma i tuoi rick sono talmente ben fatti che se non è troppo sbatti puoi mettere anche quelli del fib nella grafica..solo se non è troppo lavoro aggiuntivo..



profste ..purtroppo il fib non c'e l'ho ..e non so' nemmeno potrei inserire anche londa (si) e fib ..ma dove lo trovo

yahoo ..



ciao rick, i livelli fib già calcolati li trovi sul mio blog la sera prima dalle 18 circa in poi



..si per i livelli va bene ma mi serve uno storico di almeno 4/5 gg per fare il mini grafico ..

in pratica io la mattina apro il TS e si aggiorna tutto in automatico con delle qwery collegate ..
devo SOLO fare un copia incolla nel forum

se nel tuo sito ci sono 4/5 gg di storico si puo' fare

dopo vedo com'e' articolato



lo storico lo trovi gratis su prorealtime.com ti iscrivi e hai software molto buono e dati EOD free è un ottimo servizio, lo uso da + di un anno e non riesco ancora a capire come facciano a regalare tutto
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:06:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
buongiorno thread



ciao!!
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:07:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:

profste ha scritto:

kiaker ha scritto:
Buongiorno



ciao!

l'altro giorno ti ho ringraziato x complimenti a fine giornata, non so se poi hai + visto..cm



Ciao Prof ,si ho visto ,ma sono io che devo ringraziarti per aver condiviso la tua idea



figurati..come vedi ne è nato un flusso di dati e indicazioni anche x gli altri indici davvero utile a tutti
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:13:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

profste ha scritto:

kiaker ha scritto:

profste ha scritto:

kiaker ha scritto:
Buongiorno



ciao!

l'altro giorno ti ho ringraziato x complimenti a fine giornata, non so se poi hai + visto..cm



Ciao Prof ,si ho visto ,ma sono io che devo ringraziarti per aver condiviso la tua idea



figurati..come vedi ne è nato un flusso di dati e indicazioni anche x gli altri indici davvero utile a tutti



profste ..puoi rimettere il tuo link ..
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:14:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
buongiorno thread



'Giorno
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:25:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

profste ha scritto:

kiaker ha scritto:

profste ha scritto:

kiaker ha scritto:
Buongiorno



ciao!

l'altro giorno ti ho ringraziato x complimenti a fine giornata, non so se poi hai + visto..cm



Ciao Prof ,si ho visto ,ma sono io che devo ringraziarti per aver condiviso la tua idea



figurati..come vedi ne è nato un flusso di dati e indicazioni anche x gli altri indici davvero utile a tutti



profste ..puoi rimettere il tuo link ..



si, profste blog
Artur Dent
Membro

Registrato dal:
10/04/2006

Messaggi:  79

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:30:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno a tutti
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:32:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

profste ha scritto:

buongiorno a tutti!

oggi sono a montecatini anch'io


mettiti un pò di vasellina e vieni a trovarmi beviamo qualcosa insieme io ci sono fino alle 24
giorno popolo di ex trombador
flat ho da fare ci sentiamo
Artur Dent
Membro

Registrato dal:
10/04/2006

Messaggi:  79

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:42:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

profste ha scritto:

susy1971 ha scritto:
[quote]Rick71 ha scritto:
Ammerikanes ...

non capisco aggiorna tutti tranne l'indice italiano ..booo!!!



Buongiorno



no, in teoria i livelli fib li do io, ma i tuoi rick sono talmente ben fatti che se non è troppo sbatti puoi mettere anche quelli del fib nella grafica..solo se non è troppo lavoro aggiuntivo..



profste ..purtroppo il fib non c'e l'ho ..non so' nemmeno dove trovarlo ..potrei inserire anche londa (si) e fib ..ma dove lo trovo?

yahoo ..



Ciao Rick. Il fib se vuoi te lo posso postare io
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:42:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

profste ha scritto:

buongiorno a tutti!

oggi sono a montecatini anch'io


mettiti un pò di vasellina e vieni a trovarmi beviamo qualcosa insieme io ci sono fino alle 24
giorno popolo di ex trombador
flat ho da fare ci sentiamo



si , ho già visto albergo che è vicinissimo a casa dei miei.
+ tardi passo volentieri
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:49:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Artur Dent ha scritto:

Rick71 ha scritto:

profste ha scritto:

susy1971 ha scritto:
[quote]Rick71 ha scritto:
Ammerikanes ...

non capisco aggiorna tutti tranne l'indice italiano ..booo!!!



Buongiorno



no, in teoria i livelli fib li do io, ma i tuoi rick sono talmente ben fatti che se non è troppo sbatti puoi mettere anche quelli del fib nella grafica..solo se non è troppo lavoro aggiuntivo..



profste ..purtroppo il fib non c'e l'ho ..non so' nemmeno dove trovarlo ..potrei inserire anche londa (si) e fib ..ma dove lo trovo?

yahoo ..



Ciao Rick. Il fib se vuoi te lo posso postare io



tutte le mattine ..

ci vorrebbe un link ..come yhaoo che mette uno storico ..in pratica devo SOLO aprire il TS e fa tutto in automatico ..

in pratica mi servono 5 gg per far uscire quella schermatina ..con relativo calcolo ..non posso tutte le mattine fare il copia incolla dei dati ...

devo trovare una soluzione ...


quando vuoi ... vediamo si far partire il TS ..

ti dicevo hai provato a cambiare le impostazioni internazionale ..sostituendo al posto dei puntini ..la virgola ..!!!

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:50:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Artur Dent ha scritto:

Rick71 ha scritto:

profste ha scritto:

susy1971 ha scritto:
[quote]Rick71 ha scritto:
Ammerikanes ...

non capisco aggiorna tutti tranne l'indice italiano ..booo!!!



Buongiorno



no, in teoria i livelli fib li do io, ma i tuoi rick sono talmente ben fatti che se non è troppo sbatti puoi mettere anche quelli del fib nella grafica..solo se non è troppo lavoro aggiuntivo..



profste ..purtroppo il fib non c'e l'ho ..non so' nemmeno dove trovarlo ..potrei inserire anche londa (si) e fib ..ma dove lo trovo?

yahoo ..



Ciao Rick. Il fib se vuoi te lo posso postare io





Posta..... posta ........

Gentilmente, il fib servirebbe anche a me
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 26/07/2006 - 09:56:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

profste ha scritto:

buongiorno a tutti!

oggi sono a montecatini anch'io


mettiti un pò di vasellina e vieni a trovarmi



niente da fare....c'è sciopero delle farmacie

mi sa che dovrò venire domani
   
  Pagine (11): « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati