Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:28
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività 25 luglio 2006...sarà la volta buona?
Autore Discussione  
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 10:37:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Cybercippo ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Cybercippo ha scritto:

Artur Dent ha scritto:
[quote]Cybercippo ha scritto:
Lui da quello che ho capito usa linkserver... per me troppo costoso.. ma qualcuno mi diceva dell'esistenza di un plugin per excel... cercherò nei tutorial di iwbank


Ciao ti riporto quanto avevo scritto a Wascoli:


Per Wascoli
Allora ricapitolando, a quanto pare ci sono due strade da seguire.
1) visto che hai già trader station, potresti utilizzare la funzione che ti indicavo io (External interface) che a quanto pare però è a pagamento (64 €. al mese, questo non lo sapevo). Il vantaggio è che dovrebbe essere semplice da usare però costa.
2) utilizzare il programma che ti ha indicato zigarum e che lui ti può inviare. In questo caso non paghi niente, però devi capire bene come funziona il DDE (non è che sia difficile, prova a copiare qualcosa su un foglio Excell e te ne accorgerai).




esatto ho proprio fatto cosi... e le quotazioni si aggiornano continuamente, non capisco come fa rick ha sfruttare dei dati cosi, cioè piu che altro ad abbinarli al tempo.. grazie



cy ..con una macro anzi con una serie di macro si possono impostare i vari TF ..io per es. ho 1 5 15 minuti ..

ho capito se mi dai un E_mail cerco di inviarti SOLO ..la struttura aggiornamento dati ..poi tu inizierai ad elaborarli ..



il tuo SOLO ... per me è MOLTO, grazie rick cybercippo@gmail.com




Spero in serata di inviartelo ..l'unica cosa e' che in determinate celle devi inserire il valore dde dell'indice DAX ..eventualmente ci aggiorniamo ..

Modificato il 25/07/2006 - 10:37:51 da Rick71

Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 10:39:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

c.v.d. ... persi altri 15€ ..

zizou ..zizou ...zizou..
zizou ..zizou ...zizou..
zizou ..zizou ...zizou..
zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..
zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..
zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..
zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..zizou ..zizou ...zizou..

vachiulo ricca'
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 10:40:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:
Pier ..non ho resistito ..chiuso LONG

Gettone fatto anche oggi ..

ora parte per il 5600 ..




Secondo me ora hai fatto bene!

a 5587 di indice c'era il livello di Zigarum.
Se lo passa con il godzilla lond rientri long sopra sto livello e stop subito sotto.

....secondo me


Ps: ieri sono stato impegnato in mattinata poi ipermercato a far la spesa. Al ritorno fino a tardi vicino ai PC per un upgrade

.........PS:PS: Ieri non ho proprio riposato.

Cybercippo
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 10:47:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

Cybercippo ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Cybercippo ha scritto:

Artur Dent ha scritto:
[quote]Cybercippo ha scritto:
Lui da quello che ho capito usa linkserver... per me troppo costoso.. ma qualcuno mi diceva dell'esistenza di un plugin per excel... cercherò nei tutorial di iwbank


Ciao ti riporto quanto avevo scritto a Wascoli:


Per Wascoli
Allora ricapitolando, a quanto pare ci sono due strade da seguire.
1) visto che hai già trader station, potresti utilizzare la funzione che ti indicavo io (External interface) che a quanto pare però è a pagamento (64 €. al mese, questo non lo sapevo). Il vantaggio è che dovrebbe essere semplice da usare però costa.
2) utilizzare il programma che ti ha indicato zigarum e che lui ti può inviare. In questo caso non paghi niente, però devi capire bene come funziona il DDE (non è che sia difficile, prova a copiare qualcosa su un foglio Excell e te ne accorgerai).




esatto ho proprio fatto cosi... e le quotazioni si aggiornano continuamente, non capisco come fa rick ha sfruttare dei dati cosi, cioè piu che altro ad abbinarli al tempo.. grazie



cy ..con una macro anzi con una serie di macro si possono impostare i vari TF ..io per es. ho 1 5 15 minuti ..

ho capito se mi dai un E_mail cerco di inviarti SOLO ..la struttura aggiornamento dati ..poi tu inizierai ad elaborarli ..



il tuo SOLO ... per me è MOLTO, grazie rick cybercippo@gmail.com




Spero in serata di inviartelo ..l'unica cosa e' che in determinate celle devi inserire il valore dde dell'indice DAX ..eventualmente ci aggiorniamo ..



Sei un mito... spero di non doverti disturbare troppo!
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 10:53:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Cybercippo ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Cybercippo ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Cybercippo ha scritto:

Artur Dent ha scritto:
[quote]Cybercippo ha scritto:
Lui da quello che ho capito usa linkserver... per me troppo costoso.. ma qualcuno mi diceva dell'esistenza di un plugin per excel... cercherò nei tutorial di iwbank


Ciao ti riporto quanto avevo scritto a Wascoli:


Per Wascoli
Allora ricapitolando, a quanto pare ci sono due strade da seguire.
1) visto che hai già trader station, potresti utilizzare la funzione che ti indicavo io (External interface) che a quanto pare però è a pagamento (64 €. al mese, questo non lo sapevo). Il vantaggio è che dovrebbe essere semplice da usare però costa.
2) utilizzare il programma che ti ha indicato zigarum e che lui ti può inviare. In questo caso non paghi niente, però devi capire bene come funziona il DDE (non è che sia difficile, prova a copiare qualcosa su un foglio Excell e te ne accorgerai).




esatto ho proprio fatto cosi... e le quotazioni si aggiornano continuamente, non capisco come fa rick ha sfruttare dei dati cosi, cioè piu che altro ad abbinarli al tempo.. grazie



cy ..con una macro anzi con una serie di macro si possono impostare i vari TF ..io per es. ho 1 5 15 minuti ..

ho capito se mi dai un E_mail cerco di inviarti SOLO ..la struttura aggiornamento dati ..poi tu inizierai ad elaborarli ..



il tuo SOLO ... per me è MOLTO, grazie rick cybercippo@gmail.com




Spero in serata di inviartelo ..l'unica cosa e' che in determinate celle devi inserire il valore dde dell'indice DAX ..eventualmente ci aggiorniamo ..



Sei un mito... spero di non doverti disturbare troppo!




Cy ..inviato ..fanne buon uso ..

te lo spiego brevemente ..

Foglio1 ..devi inserire il dde
Foglio2 elaborazione calcoli
Foglio3 impostazione azioni
in questo foglio vedrai alcuni tasti ..tra cui INIZIO
allora sei sei prima delle 9:00 basta premerlo ed aspettare le ora 9:00 in cui inizia l'elaborazione dei dati ..mentre se capita che non riesci a lanciarlo perche' sei oltre le ore 9:00 allora vai in seguenza con i tasti cancella,tf1 e salva

DATI ..vedi l'aggiornamento ogni minuto .. ti ho messo anche il grafico ..con candele ..cosi ti rendi conto se funziona

poi fa tutto lui

Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 10:55:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Rick71 ha scritto:
Pier ..non ho resistito ..chiuso LONG

Gettone fatto anche oggi ..

ora parte per il 5600 ..




Secondo me ora hai fatto bene!

a 5587 di indice c'era il livello di Zigarum.
Se lo passa con il godzilla lond rientri long sopra sto livello e stop subito sotto.

....secondo me


Ps: ieri sono stato impegnato in mattinata poi ipermercato a far la spesa. Al ritorno fino a tardi vicino ai PC per un upgrade

.........PS:PS: Ieri non ho proprio riposato.



Tom ..scherzavo appunto ieri non ti ho sentito

vedi un po' persi per ora 50€ ..e chi rientra piu' e' la mia nuova politica ..gettone e via ..devo vedere un occasione limpida per rientrare altrimenti per oggi ho chiuso
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:00:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

Tom ..scherzavo appunto ieri non ti ho sentito

vedi un po' persi per ora 50€ ..e chi rientra piu' e' la mia nuova politica ..gettone e via ..devo vedere un occasione limpida per rientrare altrimenti per oggi ho chiuso



ok ... allora devi curare la verdite

Anch'io scherzo Rick, raro che mi incazzo o sono polemico.

ma hai un monitor 19'' ?

Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:07:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Tom ..scherzavo appunto ieri non ti ho sentito

vedi un po' persi per ora 50€ ..e chi rientra piu' e' la mia nuova politica ..gettone e via ..devo vedere un occasione limpida per rientrare altrimenti per oggi ho chiuso



ok ... allora devi curare la verdite

Anch'io scherzo Rick, raro che mi incazzo o sono polemico.

ma hai un monitor 19'' ?



Si ..altrimenti dove metto tutta la roba del TS

..
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:10:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Tom ..scherzavo appunto ieri non ti ho sentito

vedi un po' persi per ora 50€ ..e chi rientra piu' e' la mia nuova politica ..gettone e via ..devo vedere un occasione limpida per rientrare altrimenti per oggi ho chiuso



ok ... allora devi curare la verdite

Anch'io scherzo Rick, raro che mi incazzo o sono polemico.

ma hai un monitor 19'' ?



a proposito di verdite ..se acquistavo/vendevo in funzione del TS ..ed aprivo il tol alle 17:00 per chiudere operazione che sia long o short .. per ben 3 settimane avrei ora un capitale di

1500/1800€ ..con SOLO 1€
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:14:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

tom bengio ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Tom ..scherzavo appunto ieri non ti ho sentito

vedi un po' persi per ora 50€ ..e chi rientra piu' e' la mia nuova politica ..gettone e via ..devo vedere un occasione limpida per rientrare altrimenti per oggi ho chiuso



ok ... allora devi curare la verdite

Anch'io scherzo Rick, raro che mi incazzo o sono polemico.

ma hai un monitor 19'' ?



Si ..altrimenti dove metto tutta la roba del TS

..



...fai poco lo spiritoso

e vedi di scrivere più corto che noi plebei abbiamo i 17' e la barra spaziatrice orizzontale si è stancata di andare avanti ed indietro per leggerti




Grazie
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:20:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Rick71 ha scritto:

tom bengio ha scritto:

Rick71 ha scritto:

Tom ..scherzavo appunto ieri non ti ho sentito

vedi un po' persi per ora 50€ ..e chi rientra piu' e' la mia nuova politica ..gettone e via ..devo vedere un occasione limpida per rientrare altrimenti per oggi ho chiuso



ok ... allora devi curare la verdite

Anch'io scherzo Rick, raro che mi incazzo o sono polemico.

ma hai un monitor 19'' ?



Si ..altrimenti dove metto tutta la roba del TS

..



...fai poco lo spiritoso

e vedi di scrivere più corto che noi plebei abbiamo i 17' e la barra spaziatrice orizzontale si è stancata di andare avanti ed indietro per leggerti




Grazie


hai ragione ..(faccina che piange) ...

scusate ..

s
p
e
d
i
t
o

.
.
.
.
.
.


ora scrivero cosi' idea
normaland
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  23

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:21:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio


[quote]Rick71 ha scritto:

ciao Rick

volevo chiederti ma il tuo TS fa una operazione al giorno

grazie
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:28:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

normaland ha scritto:

[quote]Rick71 ha scritto:

ciao Rick

volevo chiederti ma il tuo TS fa una operazione al giorno

grazie



no ..diverse ..pero' quello che mi interessa e' la prima ..poi il resto lascio perdere ..

ora mi da SHORT ..peo' aspetto che vada sotto i 5578 indice
normaland
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  23

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:32:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

normaland ha scritto:

[quote]Rick71 ha scritto:

ciao Rick

volevo chiederti ma il tuo TS fa una operazione al giorno

grazie



no ..diverse ..pero' quello che mi interessa e' la prima ..poi il resto lascio perdere ..

ora mi da SHORT ..peo' aspetto che vada sotto i 5578 indice



cioè entri sul primo segnale del giorno e potresti
uscire alle 17.00 senza seguire il mercato
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 25/07/2006 - 11:35:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

normaland ha scritto:

Rick71 ha scritto:

normaland ha scritto:

[quote]Rick71 ha scritto:

ciao Rick

volevo chiederti ma il tuo TS fa una operazione al giorno

grazie



no ..diverse ..pero' quello che mi interessa e' la prima ..poi il resto lascio perdere ..

ora mi da SHORT ..peo' aspetto che vada sotto i 5578 indice



cioè entri sul primo segnale del giorno e potresti
uscire alle 17.00 senza seguire il mercato



si dovrebbe essere cosi' ..ma come al solito mi accontento di 10/15€ al di' ..

pero' sempre con stol loss inserito
   
  Pagine (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati