Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:18
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' 19 LUGLIO 2006 ..
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 11:14:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività (fol e Ced), almeno fino a quando ci sarò io. Perciò, fermo restando che olive e maccheroncini sono sempre ben accetti (vero Tom?..)...non ti devi sentire in obbligo con nessuno.

Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...
nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 11:23:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Sta andando a finire il 1/2 GG?
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 11:30:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività (fol e Ced), almeno fino a quando ci sarò io. Perciò, fermo restando che olive e maccheroncini sono sempre ben accetti (vero Tom?..)...non ti devi sentire in obbligo con nessuno.

Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...




ehi Marino!! .... se parli di bonifici per l'aiuto ... uhmm!!! difficile trovare disponibilità !


....ma se parli di specialità culinarie locali .... partiamo subito

Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 11:31:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività (fol e Ced), almeno fino a quando ci sarò io. Perciò, fermo restando che olive e maccheroncini sono sempre ben accetti (vero Tom?..)...non ti devi sentire in obbligo con nessuno.

Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...



Pier tra il 7 e il 25 agosto ..sono giu in puglia..vedete di far capitare ..giusto in questo range

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 11:35:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

wascoli ha scritto:

Zigarum ha scritto:

wascoli ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Artur Dent ha scritto:

leon3037 ha scritto:

wascoli ha scritto:
Ciao Rick, scusa se mi permetto ma vedo che sei un mago con excel, dde, ecc. mentre io sono una sega totale e allora ti faccio una domanda. E cioè, io trado con quick trade di iw da dove ricevo i dati intraday, mentre poi ho tradestation pro suite 2000. Potrei, credo attraverso il dde, importare i dati intraday su tradestation in modo da avere i dati intraday in real time su trade station? E se si come dovrei fare? Ti ripeto sono una sega e dovrei essere praticamente istruito passo passo su come dover fare...
Marino
PS. A te, o a chiunque altro avrà la gentilezza di rispondere garantisco che questa "consulenza" non sarà gratuita.
Grazie mille anticipate a tutti per le eventuali risposte




l'ultima frase mi sembra giusta...come minimo hai da offrirgli un bel cartoccio di vere olive ascolane..


Dunque Iw ha una funzione che si chiama "External interface" che dovrebbe servire proprio ad esportare i dati verso un programma esterno tipo Traderstation, non so come si faccia perchè non ci ho mai provato ma immagino e spero che sia abbastanza intuitivo. In ogni caso c'è il tutorial che è fatto molto bene con delle presentazioni filmate. Lo trovi nel menù aiuto o al seguente link: http://www.iwbank.it/external/promozioni/popUp.jhtml?service=iwacademy_training

ti aggiungo anche l'immagine chiarificatrice sul dove trovare la funzione di esportazione.
Ciao


è un programma ma lo devi comperare da loro e ti costa 64 euro al mese.
il dde è semplicissimo copi incolla anche su una casella di excel e si aggiorna il dato tipo questo.
EURO FX SEP6 UROU6 =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?percentageChange' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?contractPrice' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?trend' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?maxPrice' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?minPrice' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?volume' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?bidQuantity' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?bestBidPrice' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?askQuantity' =IWDDE|STOCK_PRICE!'229947?bestAskPrice'
ognuno di questi è il DDE specifico per cio che ci serve.


Ciao e innanzi tutto grazie mille a tutti per le risposte.....vedrò di capirci qualcosa anche se voi sottovalutate quanto io sia sega in questa materia.... riguardo al programma da chi lo dovrei comprare? E poi tutti quei codici che indichi ziga da dove azz... li dovrei prendere o copiare o che? Scusate ma sono una vera sega in questo.......
Comunque rigrazie a tutti e a chi lascerà un recapito già olive assicurate (ziga a te una volta già volevo ringraziarti per le tue analisi ma rifiutasti....)
Marino


il programma se mi dia l'email te lo mando io con un file con alcuni codici gia inseriti ma da aggiornare, cosi vedi come sono scritti , non è semplicissimo capire l aprima volta.
2) se vai su quiktrade dove girano i numeretti e fai cosi . e pigi su dde poi incolla su qualsiasi cosa excel ecc. e ti vengono quelle cose.


La mia mail è wascoli@iol.it
Ringrazio tutti, ziga per primo, per quello che mi manderanno e di nuovo per tutti i suggerimenti dati...se però qualcuno mi dà un recapito (io non voglio rompere le palle a nessuno e capisco la ritrosia a comunicare recapiti, numeri o indirizzi) ringrazierò concretamente tutti coloro che hanno perso del tempo con il sottoscritto.
Ciao e grazie mille
Marino
PS.
Guardate che dalle mie parti ci sono anche i "maccheroncini di campofilone", specialità marchigiana, più semplici delle olive da friggere....nel we potrei fare qualche omaggio (durante la settimana lavoro a roma e faccio il pendolare con le marche, ascoli piceno e san benedetto del tronto nel we, per cui gli invii li potrei fare solo nel we)


ti invio il programma poi devi necessariamente telefonarmi se no non credo che riesci a farlo funzionare
Artur Dent
Membro

Registrato dal:
10/04/2006

Messaggi:  79

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 11:41:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Per Wascoli
Allora ricapitolando, a quanto pare ci sono due strade da seguire.
1) visto che hai già trader station, potresti utilizzare la funzione che ti indicavo io (External interface) che a quanto pare però è a pagamento (64 €. al mese, questo non lo sapevo). Il vantaggio è che dovrebbe essere semplice da usare però costa.
2) utilizzare il programma che ti ha indicato zigarum e che lui ti può inviare. In questo caso non paghi niente, però devi capire bene come funziona il DDE (non è che sia difficile, prova a copiare qualcosa su un foglio Excell e te ne accorgerai).

Ciao, spero che questo contribuisca a schiarirti le idee e per il resto, non ci pensare proprio, la funzione di questi thread è proprio quella di aiutarsi l'un l'altro, non c'è proprio alcun bisogno di sdebitarsi, basta la disponibilità a ricambiare quando ce ne sarà bisogno.
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 11:49:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Artur Dent ha scritto:
Per Wascoli
Allora ricapitolando, a quanto pare ci sono due strade da seguire.
1) visto che hai già trader station, potresti utilizzare la funzione che ti indicavo io (External interface) che a quanto pare però è a pagamento (64 €. al mese, questo non lo sapevo). Il vantaggio è che dovrebbe essere semplice da usare però costa.
2) utilizzare il programma che ti ha indicato zigarum e che lui ti può inviare. In questo caso non paghi niente, però devi capire bene come funziona il DDE (non è che sia difficile, prova a copiare qualcosa su un foglio Excell e te ne accorgerai).

Ciao, spero che questo contribuisca a schiarirti le idee e per il resto, non ci pensare proprio, la funzione di questi thread è proprio quella di aiutarsi l'un l'altro, non c'è proprio alcun bisogno di sdebitarsi, basta la disponibilità a ricambiare quando ce ne sarà bisogno.




azz.... 64€/mese ... uhmm!

però senza problemi di buchi di dati. e con il loro supporto tecnico
il che non è male!!!!

nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 12:04:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Riparte?
wascoli
Membro

Registrato dal:
29/06/2006

Messaggi:  22

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 12:35:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività (fol e Ced), almeno fino a quando ci sarò io. Perciò, fermo restando che olive e maccheroncini sono sempre ben accetti (vero Tom?..)...non ti devi sentire in obbligo con nessuno.

Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...


Sono monotono ad iniziare sempre col grazie ma davvero mi sento debitore.....a Leonardo, che mi ha già mandato il programma, ho già scritto che lo chiamerò quando lui sarà comodo, non ho fretta...riguardo agli altri, che di nuovo ringrazio infinitamente, se avrò dei recapiti vedrò di sdebitarmi con tutti (di Leo ora ho un tel. fisso per cui se è sull'elenco potrò inviarglia quell'indirizzo un piccolo presente gastronomico..hihihihihihi)..riguardo l'invito abruzzese se lo fate in agosto ritenetemi della partita....e per finire....grazie
Marino
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 12:40:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

wascoli ha scritto:

leon3037 ha scritto:
Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività (fol e Ced), almeno fino a quando ci sarò io. Perciò, fermo restando che olive e maccheroncini sono sempre ben accetti (vero Tom?..)...non ti devi sentire in obbligo con nessuno.

Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...


Sono monotono ad iniziare sempre col grazie ma davvero mi sento debitore.....a Leonardo, che mi ha già mandato il programma, ho già scritto che lo chiamerò quando lui sarà comodo, non ho fretta...riguardo agli altri, che di nuovo ringrazio infinitamente, se avrò dei recapiti vedrò di sdebitarmi con tutti (di Leo ora ho un tel. fisso per cui se è sull'elenco potrò inviarglia quell'indirizzo un piccolo presente gastronomico..hihihihihihi)..riguardo l'invito abruzzese se lo fate in agosto ritenetemi della partita....e per finire....grazie
Marino



se posso abbruzzo dove?
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 12:44:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

wascoli ha scritto:

leon3037 ha scritto:
Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività (fol e Ced), almeno fino a quando ci sarò io. Perciò, fermo restando che olive e maccheroncini sono sempre ben accetti (vero Tom?..)...non ti devi sentire in obbligo con nessuno.

Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...


Sono monotono ad iniziare sempre col grazie ma davvero mi sento debitore.....a Leonardo, che mi ha già mandato il programma, ho già scritto che lo chiamerò quando lui sarà comodo, non ho fretta...riguardo agli altri, che di nuovo ringrazio infinitamente, se avrò dei recapiti vedrò di sdebitarmi con tutti (di Leo ora ho un tel. fisso per cui se è sull'elenco potrò inviarglia quell'indirizzo un piccolo presente gastronomico..hihihihihihi)..riguardo l'invito abruzzese se lo fate in agosto ritenetemi della partita....e per finire....grazie
Marino



se posso abbruzzo dove?




il nick ti dice niente Tom?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 12:45:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Se vuoi mi puoi chiamare anche adesso tanto son sdraiato sul divano con la schiena a pezzi,
FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 13:03:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività...
Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...



Buon giorno

dunque da dove si comincia
ho gia' il bavero pronto
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 13:03:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

tom bengio ha scritto:

wascoli ha scritto:

leon3037 ha scritto:
Marino...la collaborazione è alla base dello spirito dei thread operatività (fol e Ced), almeno fino a quando ci sarò io. Perciò, fermo restando che olive e maccheroncini sono sempre ben accetti (vero Tom?..)...non ti devi sentire in obbligo con nessuno.

Piuttosto, se ad agosto organizziamo un pranzo/cena abruzzese, sei già invitato...


Sono monotono ad iniziare sempre col grazie ma davvero mi sento debitore.....a Leonardo, che mi ha già mandato il programma, ho già scritto che lo chiamerò quando lui sarà comodo, non ho fretta...riguardo agli altri, che di nuovo ringrazio infinitamente, se avrò dei recapiti vedrò di sdebitarmi con tutti (di Leo ora ho un tel. fisso per cui se è sull'elenco potrò inviarglia quell'indirizzo un piccolo presente gastronomico..hihihihihihi)..riguardo l'invito abruzzese se lo fate in agosto ritenetemi della partita....e per finire....grazie
Marino



se posso abbruzzo dove?




il nick ti dice niente Tom?





no!

Confesso: pensavo agli arrosticini ed all'agnello alla scottadito.

ore 13: credo di avere un impianto che produce acquolina a livelli industriale in questo momento.



Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 13:03:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Se vuoi mi puoi chiamare anche adesso tanto son sdraiato sul divano con la schiena a pezzi,



POLTRONA = SHORT ..

DIVANO = ?



.. Leo ..finale di supercoppa ..inter-roma
   
  Pagine (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati