Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:21
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' 13 LUGLIO 2006 .. si parte SHORT..
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 10:22:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Pier guarda anche stamane

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 10:24:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Pier guarda anche stamane





il giorno che riuscirò a calcolarmeli da SOLO (per mancanza di tempo), non funzionerà più...
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 10:39:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Serve calcolarli .. !!!!!!!!!

si puo' avere la formula che la inserisco in excel

dai dai LEO (inchino) ..
ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 10:57:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Pier guarda anche stamane





il giorno che riuscirò a calcolarmeli da SOLO (per mancanza di tempo), non funzionerà più...



Per Leon:


Perche' non metti qualcosa che indichi l'importanza sui dati settimanali che escono.
Perche' sono in'inglese...conosci la mia ignoranza...........

Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 11:02:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ACTION MAN ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Pier guarda anche stamane





il giorno che riuscirò a calcolarmeli da SOLO (per mancanza di tempo), non funzionerà più...



Per Leon:


Perche' non metti qualcosa che indichi l'importanza sui dati settimanali che escono.
Perche' sono in'inglese...conosci la mia ignoranza...........



..ti piaquerebbe ..apri il libro e studia ..(pernagghia)
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 11:05:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG da come è partito sembra che abbia finito a meta.
X cui occhi aperti perche puo aver finito qua anche il giornaliero. con un cilo1\2GG e una metà.

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 11:11:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ACTION MAN ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Pier guarda anche stamane





il giorno che riuscirò a calcolarmeli da SOLO (per mancanza di tempo), non funzionerà più...



Per Leon:


Perche' non metti qualcosa che indichi l'importanza sui dati settimanali che escono.
Perche' sono in'inglese...conosci la mia ignoranza...........



Ciao Stè,

punto UNO. Hai ragione. Vedrò di sottolinearli.

punto DUE. Anche qui hai ragione. Ma una fonte dati in italiano, così ben fatta, non esiste. E così sono costretto a riportare i dati dall'inglese. Vedrò di perderci qualche minuto in più e portarli in italiano..
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 11:11:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
1\2GG da come è partito sembra che abbia finito a meta.
X cui occhi aperti perche puo aver finito qua anche il giornaliero. con un cilo1\2GG e una metà.



gli abboniamo una trentina di punti?



ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 11:16:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Pier guarda anche stamane





il giorno che riuscirò a calcolarmeli da SOLO (per mancanza di tempo), non funzionerà più...



Per Leon:


Perche' non metti qualcosa che indichi l'importanza sui dati settimanali che escono.
Perche' sono in'inglese...conosci la mia ignoranza...........



Ciao Stè,

punto UNO. Hai ragione. Vedrò di sottolinearli.

punto DUE. Anche qui hai ragione. Ma una fonte dati in italiano, così ben fatta, non esiste. E così sono costretto a riportare i dati dall'inglese. Vedrò di perderci qualche minuto in più e portarli in italiano..




Troppo comodo il copia incolla.......
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 11:24:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
1\2GG da come è partito sembra che abbia finito a meta.
X cui occhi aperti perche puo aver finito qua anche il giornaliero. con un cilo1\2GG e una metà.



gli abboniamo una trentina di punti?





hai una mail
daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 11:33:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
1\2GG da come è partito sembra che abbia finito a meta.
X cui occhi aperti perche puo aver finito qua anche il giornaliero. con un cilo1\2GG e una metà.

Buongiorno a tutti voi protagonisti di questo forum veramente interessante e serio.Tessre le vs lodi sarebbe superfluo e l'aiuto che date nell'operativita' giornaliera senza nulla a pretendere è solo uno dei tanti lati positivi che trovo in tutti voi.A sto' punto vorrei solo chiedere a te zig. se puoi darmi la possibilita' di capire come si calcolano ste onde orarie che usi.Te ne sarei grato ma non mi illudo.So' benissimo che costerebbe tempo e non vorrei rubarti neanche un minuto.Con sincero rispetto vi saluto e vi auguro buon lavoro.Spero di partecipare un po' oiu' attivamente a questo salotto con qualche mio contributo d'analisi se ben accetto.
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 12:00:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

daxindex ha scritto:

Zigarum ha scritto:
1\2GG da come è partito sembra che abbia finito a meta.
X cui occhi aperti perche puo aver finito qua anche il giornaliero. con un cilo1\2GG e una metà.

Buongiorno a tutti voi protagonisti di questo forum veramente interessante e serio.Tessre le vs lodi sarebbe superfluo e l'aiuto che date nell'operativita' giornaliera senza nulla a pretendere è solo uno dei tanti lati positivi che trovo in tutti voi.A sto' punto vorrei solo chiedere a te zig. se puoi darmi la possibilita' di capire come si calcolano ste onde orarie che usi.Te ne sarei grato ma non mi illudo.So' benissimo che costerebbe tempo e non vorrei rubarti neanche un minuto.Con sincero rispetto vi saluto e vi auguro buon lavoro.Spero di partecipare un po' oiu' attivamente a questo salotto con qualche mio contributo d'analisi se ben accetto.




ciao daxindex e benvenuto


intanto grazie..e poi..i contributi sono sempre ben accetti..qui come sul fol...da dove arriviamo..

nella sezione educational at, Zigo ha scritto molto sui cicli...prova a cominciare da lì...
normaland
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  23

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 12:05:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno a tutti

una domanda per kiaker sui livelli della formula di ieri

oltre alla linea continua ed alla linea punto punto c'è anche una linea tratto punto

ha un valore particolare ?

grazie

kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 12:13:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

normaland ha scritto:
Buongiorno a tutti

una domanda per kiaker sui livelli della formula di ieri

oltre alla linea continua ed alla linea punto punto c'è anche una linea tratto punto

ha un valore particolare ?

grazie



Ciao

è semplicemente 1/2 S1 e R1
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 13:28:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

allora ricalcolato dovrebbe essere l'ultimo 1\2GG che chiude il ciclo giornaliero.

   
  Pagine (5): « 1 [2] 3 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati