Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:25
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' 12 LUGLIO 2006 ..
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:13:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....


bhe dai 1100 visite da stamane non son poche
il prob del fol è che ogni tanto piu che di finanza si giocherella e magari qualcuno ha piu voglia di vedere che fine fanno i suoi soldi piu che giocherellare
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:14:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....





irriducibili
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:18:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....


bhe dai 1100 visite da stamane non son poche
il prob del fol è che ogni tanto piu che di finanza si giocherella e magari qualcuno ha piu voglia di vedere che fine fanno i suoi soldi piu che giocherellare




hai ragione...non sono le visite ad essere poche.anche perchè con VinKia e Ricky avete fatto un ottimo lavoro sul dax stamattina..e quindi anche se fossero soltanto 2 le persone ad aver letto, sarebbe sempre una soddisfazione..

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:18:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG
io aspetto che finisca la sua fase quel ciclo cortissimo da 3 ore.
sul suo minimo chiudo.
buon pranzo

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:19:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....





irriducibili






e chi si ferma...
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:19:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....



io sono in contatto con il tour operator

ma se ne parla a Settembre se tutto va bene



Che bella che è sta faccina

Modificato il 12/07/2006 - 13:19:38 da kiaker

tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:22:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:


io sono in contatto con il tour operator

ma se ne parla a Settembre se tutto va bene



Che bella che è sta faccina




vado a pranzo

a dopo
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:26:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

kiaker ha scritto:


io sono in contatto con il tour operator

ma se ne parla a Settembre se tutto va bene



Che bella che è sta faccina




vado a pranzo

a dopo




torna per la bilancia commerciale...alle 14.30...che forse si muove qualcosa...

buon pranzo
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:26:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

kiaker ha scritto:


io sono in contatto con il tour operator

ma se ne parla a Settembre se tutto va bene



Che bella che è sta faccina




vado a pranzo

a dopo



Buon appetito .
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:33:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....


bhe dai 1100 visite da stamane non son poche
il prob del fol è che ogni tanto piu che di finanza si giocherella e magari qualcuno ha piu voglia di vedere che fine fanno i suoi soldi piu che giocherellare




hai ragione...non sono le visite ad essere poche.anche perchè con VinKia e Ricky avete fatto un ottimo lavoro sul dax stamattina..e quindi anche se fossero soltanto 2 le persone ad aver letto, sarebbe sempre una soddisfazione..



grazie Pier ..

pero' devo controllare il profi..

zizou
fipo1
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  6

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:41:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....


bhe dai 1100 visite da stamane non son poche
il prob del fol è che ogni tanto piu che di finanza si giocherella e magari qualcuno ha piu voglia di vedere che fine fanno i suoi soldi piu che giocherellare




hai ragione...non sono le visite ad essere poche.anche perchè con VinKia e Ricky avete fatto un ottimo lavoro sul dax stamattina..e quindi anche se fossero soltanto 2 le persone ad aver letto, sarebbe sempre una soddisfazione..


ciao leon , scusa ma dissento .
Se il privè è una gran cosa e viene fatto un bel lavoro , anche nel Fol comunque c'è gente che non gioca SOLO ma lavora seriamente ,( Eterno, Bufo , Fernando , Bosco , Kirman , Tolstoj Ispettore ,Maxemil ,Asila e chi dimentico ) . E tu li conosci meglio di me .

di certo io non do contributi , ma non me ne vado per una battuta di uno o dell'altro da questo o quel forum .STOP E CHIUSO .
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 13:51:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

fipo1 ha scritto:
ciao leon , scusa ma dissento .
Se il privè è una gran cosa e viene fatto un bel lavoro , anche nel Fol comunque c'è gente che non gioca SOLO ma lavora seriamente ,( Eterno, Bufo , Fernando , Bosco , Kirman , Tolstoj Ispettore ,Maxemil ,Asila e chi dimentico ) . E tu li conosci meglio di me .

di certo io non do contributi , ma non me ne vado per una battuta di uno o dell'altro da questo o quel forum .STOP E CHIUSO .



Ciao Fipo ,
ci mancherebbe altro ,molte delle persone che tu hai citato le conosco personalmente è le stimo sia come persone che come trader .
La scelta di Zigo è solo sua è come tale và rispettata .

Poi il FOL è dove siamo nati e guai a parlarne male
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 14:06:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

chiuso lo sh da 5726 13 tick.
non rischio con i dati alle 14.30.
Buon proseguimento mi riposo mezzora.
Fipo era solo una constatazione la mia anche se non condivisibile, 2 gg fa ho letto 20 pagine senza che ci fosse un solo indirizzo x il mercato finanziario.
Poi certo c e gente competentissima, io pero preferisco postare qua piuttosto che sul Fol .
ciao
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 14:13:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

fipo1 ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ellapeppa...tra il fol e qui il deserto dei tartari stamattina...mi sa che una vacanza si impone per molti....


bhe dai 1100 visite da stamane non son poche
il prob del fol è che ogni tanto piu che di finanza si giocherella e magari qualcuno ha piu voglia di vedere che fine fanno i suoi soldi piu che giocherellare




hai ragione...non sono le visite ad essere poche.anche perchè con VinKia e Ricky avete fatto un ottimo lavoro sul dax stamattina..e quindi anche se fossero soltanto 2 le persone ad aver letto, sarebbe sempre una soddisfazione..


ciao leon , scusa ma dissento .
Se il privè è una gran cosa e viene fatto un bel lavoro , anche nel Fol comunque c'è gente che non gioca SOLO ma lavora seriamente ,( Eterno, Bufo , Fernando , Bosco , Kirman , Tolstoj Ispettore ,Maxemil ,Asila e chi dimentico ) . E tu li conosci meglio di me .

di certo io non do contributi , ma non me ne vado per una battuta di uno o dell'altro da questo o quel forum .STOP E CHIUSO .



Fipo, e su cosa dissenti se non ho scritto nulla di quello che hai detto..

Ho parlato delle visite di questo thread che in ogni caso non saranno mai poche visto che è di nicchia. Il thread operatività del fol, questo forse non lo sai perchè sei arrivato dopo, l'ho creato io assieme ad altre 2 persone. L'ho visto nascere con le sue 20 visite giornaliere, fino ad arrivare alle 20.000 delle settimane scorse.
La riconoscenza verso il fol e verso quel thread è, e sempre sarà immane. Poi, come tutti i periodi passati , questo è uno di quelli in cui le cose vanno meno bene. Ma non mi permetto certo di giudicare il lavoro di chi giornalmente si adopera per dare un contributo.

Come ha detto Vin, il resto è stato commentato più volte e ognuno fa le proprie scelte.
fipo1
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  6

Offline
Inviato il : 12/07/2006 - 14:21:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
chiuso lo sh da 5726 13 tick.
non rischio con i dati alle 14.30.
Buon proseguimento mi riposo mezzora.
Fipo era solo una constatazione la mia anche se non condivisibile, 2 gg fa ho letto 20 pagine senza che ci fosse un solo indirizzo x il mercato finanziario.
Poi certo c e gente competentissima, io pero preferisco postare qua piuttosto che sul Fol .
ciao


mi fa piacere aver risposte saggie(sagge ?) da tutti e 3 .
Soprattutto da te ziga, che te la prendevi spesso.e non t'offendere eh. Che dalle foto c'hai una faccia di un simpatico .
e ora attendiam wally. chiusa la piccola polemica .
a presto
   
  Pagine (5): « 1 2 [3] 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati