Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:19
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività 11 luglio 2006
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 09:42:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tipico del contrarian trader...più l'indice fa male..e più il trader ci si butta....
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 09:49:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Grazie ragazzi
Come ben sapete io in henkel ci lavoro.
Produciamo adesivi indistriali per il mercato italiano e europeo e copriamo tutti i settori perche' gli adesivi vengono usati in qualsiasi ambito.
A luglio penso verra'sicuramente battuto il record di produzione,e ultima mail di ieri, che il capo sta cercando persone per coprire una settimana di produzione ad Agosto.....quindi un mercato che sembra andare alla grande....e penso che le borse dovrebbero comportarsi di conseguenza come dovrebbe fare il titolo henkel.
Sarebbe bello,io non ne ho i mezzi,avere un'analisi delle "vostre" sul titolo:
http://it.finance.yahoo.com/q?s=HEN3.DE
Di nuovo grazie e prendete il mio spunto con le pinze,ma in passato ha sempre rispettato l'andamento del dax dove il titolo e' quotato.
Grazie
Gio'
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 09:50:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

Pure tu long ?
ahi.......ahi....................ahi............





pure io.......................



Si Susy puntavo alla tenuta della flag

leon3037 ha scritto:
tipico del contrarian trader...più l'indice fa male..e più il trader ci si butta....



Con una Cazz.iata mattutina si sta meglio però



P.S : faccio richiesta esplicita al Gent. Sign. ADMIN perchè venga aggiunta la faccina che sbatte la testa contro il muro ,rappresentante la maggior parte dei trader
stoxx
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  28

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 09:58:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
tipico del contrarian trader...più l'indice fa male..e più il trader ci si butta....



E' proprio così, scatta come un meccanismo mentale che ci fa entrare sul cavallo sbagliato senza tenere conto di quella che si chiama forza relativa.
Da un pò di tempo stranamente riesco ad evitare questo errore (ne faccio altri però )
stoxx
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  28

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 10:00:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:
P.S : faccio richiesta esplicita al Gent. Sign. ADMIN perchè venga aggiunta la faccina che sbatte la testa contro il muro ,rappresentante la maggior parte dei trader



Mi associo
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 10:17:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

Rick71 ha scritto:
Buondi' ..

grazie prof




buongiorno a tutti



buongiorno anche a voi...

stamane sto provando a imparare a usare mouse col sinistro ed è un vero delirio....

cmq mi faceva troppo male spalla destra e devo farlo...

a proposito, sapete che i miei genitori abitano proprio a montecatini, solo che domenica non riesco x' sono trattenuto a mi x motivi di famiglia, ma la prox volta spero di riuscire a non mancare che vi conoscerei molto volentieri

tanto mi pare si faccia cmq a monte, giusto? che poi è anche a meta strada tra tutti + o -....
profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 10:20:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:
[quote]susy1971 ha scritto:

Pure tu long ?
ahi.......ahi....................ahi............





pure io.......................



anch'io ho fatto long da 740, poi mancata uscita a 795/790 (su fib) x' aspettavo ondata e invece mi ha fregato...uscita a 725 poco prima del test a 775 che ha fatto puntualmente prima di perdere definitivamente i 750/700..

va bé...oggi do la colpa alla sinistra che c'ho la scusa buona

Modificato il 11/07/2006 - 10:23:30 da profste

profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 10:51:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

vai che forse riparte long. la discesa non è riuscita a oltrepassare la MPA al ribasso e ora il fib è appena al di sopra...vediamo. cmq ritengo che come riferimento x capire tono della giornata (specie in giorni cm questo dove domina incertezza) sia utilissimo ed eviti di fare trade azzardati....

almeno x me lo è (poi ci metto sempre del mio e faccio come stamane...va bé tutta esperienza)
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 10:53:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

gioman ha scritto:
Grazie ragazzi
Come ben sapete io in henkel ci lavoro.
Produciamo adesivi indistriali per il mercato italiano e europeo e copriamo tutti i settori perche' gli adesivi vengono usati in qualsiasi ambito.
A luglio penso verra'sicuramente battuto il record di produzione,e ultima mail di ieri, che il capo sta cercando persone per coprire una settimana di produzione ad Agosto.....quindi un mercato che sembra andare alla grande....e penso che le borse dovrebbero comportarsi di conseguenza come dovrebbe fare il titolo henkel.
Sarebbe bello,io non ne ho i mezzi,avere un'analisi delle "vostre" sul titolo:
http://it.finance.yahoo.com/q?s=HEN3.DE
Di nuovo grazie e prendete il mio spunto con le pinze,ma in passato ha sempre rispettato l'andamento del dax dove il titolo e' quotato.
Grazie
Gio'



henkel


così va meglio...grazie Gio
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 10:55:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

stoxx ha scritto:

kiaker ha scritto:
P.S : faccio richiesta esplicita al Gent. Sign. ADMIN perchè venga aggiunta la faccina che sbatte la testa contro il muro ,rappresentante la maggior parte dei trader



Mi associo



associoMi

gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 11:00:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

gioman ha scritto:
Grazie ragazzi
Come ben sapete io in henkel ci lavoro.
Produciamo adesivi indistriali per il mercato italiano e europeo e copriamo tutti i settori perche' gli adesivi vengono usati in qualsiasi ambito.
A luglio penso verra'sicuramente battuto il record di produzione,e ultima mail di ieri, che il capo sta cercando persone per coprire una settimana di produzione ad Agosto.....quindi un mercato che sembra andare alla grande....e penso che le borse dovrebbero comportarsi di conseguenza come dovrebbe fare il titolo henkel.
Sarebbe bello,io non ne ho i mezzi,avere un'analisi delle "vostre" sul titolo:
http://it.finance.yahoo.com/q?s=HEN3.DE
Di nuovo grazie e prendete il mio spunto con le pinze,ma in passato ha sempre rispettato l'andamento del dax dove il titolo e' quotato.
Grazie
Gio'



henkel


così va meglio...grazie Gio


Grazie a te Pier
Intanto piccolo spike sopra 91.......
a 91,53
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 12:16:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

profste ha scritto:

susy1971 ha scritto:

Rick71 ha scritto:
Buondi' ..

grazie prof




buongiorno a tutti



buongiorno anche a voi...

stamane sto provando a imparare a usare mouse col sinistro ed è un vero delirio....

cmq mi faceva troppo male spalla destra e devo farlo...

a proposito, sapete che i miei genitori abitano proprio a montecatini, solo che domenica non riesco x' sono trattenuto a mi x motivi di famiglia, ma la prox volta spero di riuscire a non mancare che vi conoscerei molto volentieri

tanto mi pare si faccia cmq a monte, giusto? che poi è anche a meta strada tra tutti + o -....



caspita!

Che hai fatto alla spalla destra?

Questo weekend ci vediamo a Montecatini, ma poi lo ripeteremo senz'altro un fine settimana a trois dopo l'estate.

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 12:18:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aggiorniamo...sempre lì stiamo...a ridosso del supporto e ogni tanto si spinge verso l'alto.

Non se ne esce da sta melma






Nel frattempo bel fuori prezzo su MS1,35 su Euro/dollaro...comprati 50k 50 tick sopra..
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 12:36:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pier fa qualcosa per il dax ...mi ha rotto i còglioni oggi primo trade che chiudo in loss poer rottura testicoli.
Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 11/07/2006 - 12:45:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Un saluto veloce a tutti
   
  Pagine (7): « 1 [2] 3 4 5 6 7 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati