Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:27
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' del 05-07-2006 ..cucu cucu la finale non c'e' piu' ..
Autore Discussione  
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:17:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Zigarum ha scritto:

tom bengio ha scritto:

Zigarum ha scritto:
tutto sta qua, 1\2GG
Quando quel ciclo basso da 1.5 ore arriva sopra il max e il fdax non ha bucato perlomeno 5730,
son guai e secondo me puo solo scendere.



quindi mi pare di capire che dai delle sensibili probabilità di una salita che comunque non va a ritoccare il massimo 5730 xkè già dai per quasi scontato un ciclo a ribasso.

Spero di essermi spiegato!


Allora diciamo che se guardiamo i cuicli superiori ci indicano pia piano una inversione, ora se è ripartito un giornaliero, quando quel oscillatore cerchiato sul 1\2GG arriva sul suo massimo e il fdax non è riuscito ad andare sopra 5730 ci sono buone possibilita che scenda perche come dicevo nei cicli superiori ha gia rotto la MM rossa e la sua velocita è gia girata al ribasso.



Chiarissimo

Grazie




grazie anche a te Pier


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:17:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

piu semplicemente io sono long da 5720 se tra poco non supera quella quota chiudo il long e aspetto una eventuale rottura del min x entrare short.
chiaramente ci deve dare delle indicazioni che saranno sicuramente un inversione sul ciclo 1\2GG
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:23:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
piu semplicemente io sono long da 5720 se tra poco non supera quella quota chiudo il long e aspetto una eventuale rottura del min x entrare short.
chiaramente ci deve dare delle indicazioni che saranno sicuramente un inversione sul ciclo 1\2GG



Più che altro dovresti dire perchè stai long da la per capire la strategia. .... che vist' in pratica la'!!!

Preciso che sto cercando di familiarizzare con qualche grafico quindi sparo fesserie.
Tra un pò smetto di disturbare la vostra operatività.




Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:25:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Allora qua si vede dove come tempo avrebbe dovuto finire il Giornaliero(ciclo verde)
Per cui al massimo potrebbe averlo ritardato di 1 ora circa e il minimo di partenza essere quello cerchia e con la freccia invece del precedente.
una cosa è certa se è cosi sotto al minimo non ci puo andare(perche anche se negativissimo 2 ore deve per forza farle in laterale o leggermente su)
per cui se è parito dal 1 minimo a sx tra poco inverte e scende.
se invece ha ritardato di un ora fino alle 14.00 15.00 non scende neanche se è negativo.
e qua si capisce il discorsa che ho fatto sopra



tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:28:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

[quote]Zigarum ha scritto:
Allora qua si vede dove come tempo avrebbe dovuto finire il Giornaliero(ciclo verde)
Per cui al massimo potrebbe averlo ritardato di 1 ora circa e il minimo di partenza essere quello cerchia e con la freccia invece del precedente.
una cosa è certa se è cosi sotto al minimo non ci puo andare(perche anche se negativissimo 2 ore deve per forza farle in laterale o leggermente su)
per cui se è parito dal 1 minimo a sx tra poco inverte e scende.
se invece ha ritardato di un ora fino alle 14.00 15.00 non scende neanche se è negativo.
e qua si capisce il discorsa che ho fatto sopra



ho fatto un errore io....tu parli di future .... pardon
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:34:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

io che rtagiono (male) in termini di semplici indicatori vedo che li hanno quasi scaricati. per molti indicatori scarichi = si riparte up ma per me indicano anche poca forza...indi per cui vero che potrebbero ripartire ma vero anche che si potrebbe crollare. credo bisognerà aspettare gli states
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:41:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
io che rtagiono (male) in termini di semplici indicatori vedo che li hanno quasi scaricati. per molti indicatori scarichi = si riparte up ma per me indicano anche poca forza...indi per cui vero che potrebbero ripartire ma vero anche che si potrebbe crollare. credo bisognerà aspettare gli states


no Ferro il ragionamento che fai è giusto x gli indicatori oscillatori, solitamente si usa un settaggio standar tipo multipli di 6 o di 7 x cui su diversi time frame 21 7 ecc ecc
quelli che vedi sono settati in base alle ore x cui probabile che uno sul 15 minuti come numero abbia 19
o 31 che con quello che si usa normalmente non centra nulla .tutto qua
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 12:55:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
io che rtagiono (male) in termini di semplici indicatori vedo che li hanno quasi scaricati. per molti indicatori scarichi = si riparte up ma per me indicano anche poca forza...indi per cui vero che potrebbero ripartire ma vero anche che si potrebbe crollare. credo bisognerà aspettare gli states


no Ferro il ragionamento che fai è giusto x gli indicatori oscillatori, solitamente si usa un settaggio standar tipo multipli di 6 o di 7 x cui su diversi time frame 21 7 ecc ecc
quelli che vedi sono settati in base alle ore x cui probabile che uno sul 15 minuti come numero abbia 19
o 31 che con quello che si usa normalmente non centra nulla .tutto qua



ziga non parlavo deituoi oscillatori ma dei miei, quelli classici anche se con settaggi diversi. i tuoi so come funzionano
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 13:04:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e con sto minimo direi che è iniziato il giornaliero corto. confermi ?
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 13:23:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
la fucsia in basso è la statica di supporto già segnalata ieri. Ma poi il doppio test dei massimi, ne ha fatto scaturire una congestione...

riesce ancora a tenersi dentro in chiusura di barra da 30 minuti.

Attenzione a quando chiude sotto




ci ha messo un po', ma alla fine s'è lasciato andare


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 13:31:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

leon3037 ha scritto:
la fucsia in basso è la statica di supporto già segnalata ieri. Ma poi il doppio test dei massimi, ne ha fatto scaturire una congestione...

riesce ancora a tenersi dentro in chiusura di barra da 30 minuti.

Attenzione a quando chiude sotto




ci ha messo un po', ma alla fine s'è lasciato andare




arrivato


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 13:35:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

se molla quest area prossimi target

5643
5618
5603


tutti per la giornata di oggi


Modificato il 05/07/2006 - 13:36:02 da leon3037

ttd01
Membro

Registrato dal:
05/05/2006

Messaggi:  8

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 14:39:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ciao Zigarum noto con piacere che hai ripreso a postare i grafici.

Se ne hai la possibilità mi dici qualcosa anche sul fibbe ?

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 15:26:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

quanto lo odio quando fa così il dax...rompe il minimo e ...sta li
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 15:40:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ma morissero sti ladri...shorto la rottura del minimo e tra lo spread e mia lentezza ci rimetto 5 tick. sborroni perderete pure la finalina
   
  Pagine (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati