Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:24
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' del 05-07-2006 ..cucu cucu la finale non c'e' piu' ..
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:16:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

profste ha scritto:
già che ci sono fornisco un contributo un po' più tecnico:

il daily pivot range (secondo il metodo di mark fisher) per l'sp mib future è:

36930 - 36860

(in sostanza è un'area che aiuta a stabilire il bias del giorno ed eventuali cambiamenti di fronte)



il bias che viene fornito dal get per intenderci?

profste
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  93

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:29:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

profste ha scritto:
già che ci sono fornisco un contributo un po' più tecnico:

il daily pivot range per l'sp mib future è:

36930 - 36860

(in sostanza è un'area che aiuta a stabilire il bias del giorno ed eventuali cambiamenti di fronte)



il bias che viene fornito dal get per intenderci?



in sostanza se il mercato è al di sopra del range bullish, sotto bearish, se resta nel range neutral.

x avere un orientamento prima dell'apertura si confronta il prezzo di chiusura di ieri col range di oggi (che si calcola su barra daily di ieri).

quindi in pre apertura avevamo orientamento rialzista, ora ribassista, che in effetti fatica un po' a prendere sopravvento (infatti, per ora, non si riesce a rompere opening range al ribasso)

Modificato il 08/07/2006 - 19:32:56 da profste

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:30:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno che legnate mihanno dato i krukki avevo inserito ieri notte due ordin condizionati eseguiti e stoppati 70€ di loss azzzoooo mi tocca inseguire natra vota fangul a bosco e ai krukki che strunzen maiali



echecasso pure tu...ma perchè sti ordini condizionati..non ti bastano le 14 ore che è aperto di giorno??!?!



dove stà la faccina che batte le corna
vabbè pier hai ragione..ma chi azzoo pesava che in corea facevano le prove dei collaudi dei missili
cmq recupero tutto entro domani
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:31:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno che legnate mihanno dato i krukki avevo inserito ieri notte due ordin condizionati eseguiti e stoppati 70€ di loss azzzoooo mi tocca inseguire natra vota fangul a bosco e ai krukki che strunzen maiali



echecasso pure tu...ma perchè sti ordini condizionati..non ti bastano le 14 ore che è aperto di giorno??!?!


bhe se non combinasse ogni tanto una Solomarese , non sarebbe lui


bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:32:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno che legnate mihanno dato i krukki avevo inserito ieri notte due ordin condizionati eseguiti e stoppati 70€ di loss azzzoooo mi tocca inseguire natra vota fangul a bosco e ai krukki che strunzen maiali


Fangul a te....te lo dissi al telefono che stavano manovrando abbastanza pesante.......sto rimbalzo è finito quando hanno iniziato a girare posizioni.
Adesso vediamo di continuare il ritracciamento di tre anni di salita.
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:33:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

profste ha scritto:

leon3037 ha scritto:

profste ha scritto:
già che ci sono fornisco un contributo un po' più tecnico:

il daily pivot range (secondo il metodo di mark fisher) per l'sp mib future è:

36930 - 36860

(in sostanza è un'area che aiuta a stabilire il bias del giorno ed eventuali cambiamenti di fronte)



il bias che viene fornito dal get per intenderci?



in sostanza se il mercato è al di sopra del range bullish, sotto bearish, se resta nel range neutral.

x avere un orientamento prima dell'apertura si confronta il prezzo di chiusura di ieri col range di oggi (che si calcola su barra daily di ieri).

quindi in pre apertura avevamo orientamento rialzista, ora ribassista, che in effetti fatica un po' a prendere sopravvento (infatti, per ora, non si riesce a rompere opening range al ribasso)



ok..grazie...molto utile..


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:34:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno che legnate mihanno dato i krukki avevo inserito ieri notte due ordin condizionati eseguiti e stoppati 70€ di loss azzzoooo mi tocca inseguire natra vota fangul a bosco e ai krukki che strunzen maiali


Fangul a te....te lo dissi al telefono che stavano manovrando abbastanza pesante.......sto rimbalzo è finito quando hanno iniziato a girare posizioni.
Adesso vediamo di continuare il ritracciamento di tre anni di salita.




Angelino, mi trovo d'accordo con te...mi devo preoccupare?
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:37:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

la fucsia in basso è la statica di supporto già segnalata ieri. Ma poi il doppio test dei massimi, ne ha fatto scaturire una congestione...

riesce ancora a tenersi dentro in chiusura di barra da 30 minuti.

Attenzione a quando chiude sotto


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:41:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dall'alto...si vede che lo spazio per andare a testare l'ascendente è tanto.





come scritto ieri, avrei aspettato il nuovo ritorno ai 5760 per shortare. Non l'ho fatto però..purtroppo.

Adesso aspetto il break dei minimi di ieri, poi c'è da vedere come si alzano gli americani, ma la strada sembra segnata
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:44:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno che legnate mihanno dato i krukki avevo inserito ieri notte due ordin condizionati eseguiti e stoppati 70€ di loss azzzoooo mi tocca inseguire natra vota fangul a bosco e ai krukki che strunzen maiali


Fangul a te....te lo dissi al telefono che stavano manovrando abbastanza pesante.......sto rimbalzo è finito quando hanno iniziato a girare posizioni.
Adesso vediamo di continuare il ritracciamento di tre anni di salita.


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:45:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno che legnate mihanno dato i krukki avevo inserito ieri notte due ordin condizionati eseguiti e stoppati 70€ di loss azzzoooo mi tocca inseguire natra vota fangul a bosco e ai krukki che strunzen maiali


Fangul a te....te lo dissi al telefono che stavano manovrando abbastanza pesante.......sto rimbalzo è finito quando hanno iniziato a girare posizioni.
Adesso vediamo di continuare il ritracciamento di tre anni di salita.




Angelino, mi trovo d'accordo con te...mi devo preoccupare?


bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:47:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:



Angelino, mi trovo d'accordo con te...mi devo preoccupare?

no.....mettiti short e passa la preoccupazione.
Domani si riunisce la bce.
La sorpresa è se non aumenta.
La domanda è quanto aumenta: con i dati di ieri se volessero tener sotto controllo l'inflazione e ridurre nel contempo lo spread con il dollaro 0,25 potrebbero non bastare.
Aggiungi che l'auspicato rallentamento dell'economia statunitense si sta rivelando più forte del previsto, condisci il tutto con l'imprevedibilità di Bernanke e delle sue esternazioni, e puoi avere un ritracciamento che raggiungerà i target ben prima di fine settembre.....


Dimenticavo.........siamo in attesa del ritorno di Ciccio.
Kcr..
Membro

Registrato dal:
13/06/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:52:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ciao banda
Pier complimenti per il tuo lavoro .......
un piccolo grafico se può essere utile , ogniuno ci veda quel che vuole ........
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 09:55:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ciao Kris...io ci vedo un canale talmente ripido che se non si fermano s'accappottano , come si dice in gergo tecnico..



grazie
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 05/07/2006 - 10:08:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

PROVIAMO CON QUESTO FORMATO ..

COME AL SOLITO uscito troppo presto

   
  Pagine (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati