Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:15
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
WEEKEND A MONTECATINI TRA INTIMI
Autore Discussione  
cesareud
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  16

Offline
Inviato il : 16/07/2006 - 23:30:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
caro bosco è stato + duro del previsto..ho dvuto faticà fino alle 3 di notte per insegnare a tradare a tom e pier..azzzooo come sono duri di comprendonio..loro sono sempre contro trend
il sabato mi sono dedicato alla conoscenza di carla..miiiiiiiiiiiiiii che dura puro issa anche lei di trading zero come kirmann al quale ho insegnato le trendone e i volumi...miiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ho parlato. per farmi capire
ma loro son troppo duri
la domenica è arrivato cesare che pazienza che ho avuto con lui..usa il pc col ditino alla ago dreama's per scrivere quello che io insegnavo ci metteva na vita....
ci ho messo 5 ore per fargli partire dei nuovi progammi sul pc..caspita quanto lavoro mi son dovuto sobbarcare...chissà se domani mattina riuscirà a far partire tutto io ne dubito troppo duro di comprendonio



in compenso abbiamo fatto una cena leggerissima ed un pranzo a base minestrine putroppo il nas sapete dove è andato a finire ..vino doc tavernello dellla valsugana..accampagnato da noccioli di olive secche
poi è arrivato il momento + bello il conto che è stato calcolato sul trend del nikkei dal 2004 ..che bravi non hanno protestato hanno detto SOLO azzzooo però un pò salato.mah strano mi sembrava regolare..facendo due conti dei loss sul nas forse dovevo pure alzare i prezzi ancora del 350%
ed infine i saluti



un bacione a martina e benedetta..povero pier come farà a fare trading con loro due..mission impossible





Un ringraziamento per le ottime spiegazioni ricevute... ora sì che mi sento anch'io uno scalper!
(un consiglio... una password sulla rete wi-fii non starebbe male, non per farmi gli affari tuoi, ma uno volendo può usare la tua connessione per mandare minacce, etc, etc, senza che tu ne sia al corrente; se poi vuoi dare la pwd ai clienti per navigare gratis, ogni xx giorni la cambi!)



Pier, chiedo umilmente scusa... all'andata mi era venuto in mente 2-3 volte del tuo compleanno, quando sono arrivato, parla di quello, parla dell'altro me ne è andato completamente fuori di testa....


AUGURONI!!
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 00:33:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Vince......arriva al sodo:

Sei riuscito a sbolognarglele quelle call o devi mettere il banchettino nel giorno di mercato???
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 09:26:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

cesareud ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
caro bosco è stato + duro del previsto..ho dvuto faticà fino alle 3 di notte per insegnare a tradare a tom e pier..azzzooo come sono duri di comprendonio..loro sono sempre contro trend
il sabato mi sono dedicato alla conoscenza di carla..miiiiiiiiiiiiiii che dura puro issa anche lei di trading zero come kirmann al quale ho insegnato le trendone e i volumi...miiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ho parlato. per farmi capire
ma loro son troppo duri
la domenica è arrivato cesare che pazienza che ho avuto con lui..usa il pc col ditino alla ago dreama's per scrivere quello che io insegnavo ci metteva na vita....
ci ho messo 5 ore per fargli partire dei nuovi progammi sul pc..caspita quanto lavoro mi son dovuto sobbarcare...chissà se domani mattina riuscirà a far partire tutto io ne dubito troppo duro di comprendonio



in compenso abbiamo fatto una cena leggerissima ed un pranzo a base minestrine putroppo il nas sapete dove è andato a finire ..vino doc tavernello dellla valsugana..accampagnato da noccioli di olive secche
poi è arrivato il momento + bello il conto che è stato calcolato sul trend del nikkei dal 2004 ..che bravi non hanno protestato hanno detto SOLO azzzooo però un pò salato.mah strano mi sembrava regolare..facendo due conti dei loss sul nas forse dovevo pure alzare i prezzi ancora del 350%
ed infine i saluti



un bacione a martina e benedetta..povero pier come farà a fare trading con loro due..mission impossible





Un ringraziamento per le ottime spiegazioni ricevute... ora sì che mi sento anch'io uno scalper!
(un consiglio... una password sulla rete wi-fii non starebbe male, non per farmi gli affari tuoi, ma uno volendo può usare la tua connessione per mandare minacce, etc, etc, senza che tu ne sia al corrente; se poi vuoi dare la pwd ai clienti per navigare gratis, ogni xx giorni la cambi!)



Pier, chiedo umilmente scusa... all'andata mi era venuto in mente 2-3 volte del tuo compleanno, quando sono arrivato, parla di quello, parla dell'altro me ne è andato completamente fuori di testa....


AUGURONI!!



Caro cesare, ma ci mancherebbe che ti devi anche scusare...già è stato un garnde gesto da parte tua aver fatto tutti quei km per passare una giornata assieme e per conoscerci (finalmente... )

Mi dispiace soltanto di non essere stato in forma...ma ti sarai reso conto della situazione....

al prossimo weekend

Modificato il 17/07/2006 - 09:27:57 da leon3037

tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 10:48:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ho passato davvero un bel we!

Beh ... non poteva esser il contrario visto che sono stato trattato come un principino da da voi due.

Che bello è stato fare le nuove conoscenze.

Cesare .... lo so che ti abbiamo stressato!!!
Grazie ancora.





Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 11:16:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pochi ma buoni vedo

io purtroppo son stato impeganto con il traslocco e a fine mese mi trasferisco definitivamente con il rischio serio di stare senza telefono per 15 giorni....
kirman
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  44

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 12:09:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

nel rinnovare acnhe qui' gli auguri al caro Pier..., devo anceh ringraziare l'amico vincenzo per la bella serata di sabato... per la ricca cena... e...



paolo
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 12:43:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

posta!


sto pensando a Cesare che si è scontrato con uno tzunami di doppi senso.
Cesare ... perdonaci ma è stato un solomare show.

due perle:
... i dati del 2007, il temporale katrina ......

sto ancora ridendo



cesareud
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  16

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 14:03:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
pochi ma buoni vedo

io purtroppo son stato impeganto con il traslocco e a fine mese mi trasferisco definitivamente con il rischio serio di stare senza telefono per 15 giorni....



Tranquillo... credimi, io al pc mi diverto sempre... e trovare dei problemi, è ancora di più un divertimento cercare la soluzione! (naturalmente se poi non trovo la soluzione allora il divertimento diventa incazzatura!)
Invece, SOLO mi ha detto che aveva fatto partire il dde ma i grafici erano vuoti! Glielo avevamo detto decine di volte che non c'erano storici caricati per i titoli in dde...!
Vedi tu, se vuoi i dati li invio a te... poi se avete combinato un accesso virtuale al pc di SOLO magari glielo sistemi!!
Se vuoi mandami la tua mail che ti invio i dati... tu hai poi combinato il get in real time?
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 14:06:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:
posta!


sto pensando a Cesare che si è scontrato con uno tzunami di doppi senso.
Cesare ... perdonaci ma è stato un solomare show.

due perle:
... i dati del 2007, il temporale katrina ......

sto ancora ridendo















SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 14:08:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

cesareud ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
pochi ma buoni vedo

io purtroppo son stato impeganto con il traslocco e a fine mese mi trasferisco definitivamente con il rischio serio di stare senza telefono per 15 giorni....



Tranquillo... credimi, io al pc mi diverto sempre... e trovare dei problemi, è ancora di più un divertimento cercare la soluzione! (naturalmente se poi non trovo la soluzione allora il divertimento diventa incazzatura!)
Invece, SOLO mi ha detto che aveva fatto partire il dde ma i grafici erano vuoti! Glielo avevamo detto decine di volte che non c'erano storici caricati per i titoli in dde...!
Vedi tu, se vuoi i dati li invio a te... poi se avete combinato un accesso virtuale al pc di SOLO magari glielo sistemi!!
Se vuoi mandami la tua mail che ti invio i dati... tu hai poi combinato il get in real time?




pikhoids
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 18/07/2006 - 12:45:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ma manco una mezza fotuzza dell'evento?
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 18/07/2006 - 13:13:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pikhoids ha scritto:
Ma manco una mezza fotuzza dell'evento?




....mezza??

aspè che la strappo e la posto

Ciao Gabri
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/07/2006 - 13:49:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pikhoids ha scritto:
Ma manco una mezza fotuzza dell'evento?


eccola

pikhoids
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 18/07/2006 - 13:53:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

pikhoids ha scritto:
Ma manco una mezza fotuzza dell'evento?


eccola

Minch.ia com'è cambiato Tom...
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/07/2006 - 14:03:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pikhoids ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]pikhoids ha scritto:
Ma manco una mezza fotuzza dell'evento?


eccola

quote]Minch.ia com'è cambiato Tom...




non è tom è bosco dopo l'operazione
   
  Pagine (5): « 1 2 3 [4] 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati