Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:16
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
WEEKEND A MONTECATINI TRA INTIMI
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 17:48:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kirman ha scritto:

tom bengio ha scritto:

kirman ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
pier ma ha senso questo raduno????
chiama ves paolo e gabry e digli di non venire annulliamo tutto è meglio
vieni tu e tom e passiamo due giorni qui non organizzerò + nessun raduno
vince



scusi... se vuoi che non venga... dimmelo

tu dici...

...io faccio

ps: sto' a scherza'!!!



anche secondo me ..... è stato esplicito

cosa gli hai fatto?
sei sempre il solito

'giorno a tutti



ciao tommaso... io non gli ho fatto niente... e' lui che forse non mi vuole... boh... capzo ne so'... forse vuole SOLO le manoni de Pier...

kiRman



SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 17:49:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
allora eccomi qua riassunto del WE
tanto prima ci vediamo con i miei 2boys 2 little girls e la sciura.. faccio un menù leggero un pò di antipasto due spaghettini, roast beef, du patate nu pocu di insalata nu pocu di dolce e frutta vino morellino di scansano.
per sabato sera saremo noi sicuri..poi ????tom il menù lo faccio in base a quello che peschi se vongole e cozze faremo zuppa e spaghetti se ricciola come piatto di mezzo prima della tagliata, la faremo alla griglia come vino partiremo dalla vernaccia di S.gimignano oppure un bianco carta oro di alcamo con la tagliata o fiorentina ai funghi porcini un chianti classico
ora fatemi sapere a parte noi chi viene?????
vince
già dimenticavo le mozzarelle


dunque fammi sapè??????

Modificato il 13/07/2006 - 17:53:36 da SOLOMARE

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 19:05:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
allora eccomi qua riassunto del WE
tanto prima ci vediamo con i miei 2boys 2 little girls e la sciura.. faccio un menù leggero un pò di antipasto due spaghettini, roast beef, du patate nu pocu di insalata nu pocu di dolce e frutta vino morellino di scansano.
per sabato sera saremo noi sicuri..poi ????tom il menù lo faccio in base a quello che peschi se vongole e cozze faremo zuppa e spaghetti se ricciola come piatto di mezzo prima della tagliata, la faremo alla griglia come vino partiremo dalla vernaccia di S.gimignano oppure un bianco carta oro di alcamo con la tagliata o fiorentina ai funghi porcini un chianti classico
ora fatemi sapere a parte noi chi viene?????
vince
già dimenticavo le mozzarelle


dunque fammi sapè??????



fagli portare un'altra cosa a Tommaso no? L'acqua la porto io ?




Cmq Vince...domani pomeriggio siamo lì...ceniamo venerdì, pranziamo leggero sabato...e sabato sera ceniamo con Paolo ....poi domenica Cesare prende il posto di Cesare per non rischiare di essere troppi...

Tutto chiaro?


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 19:23:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
allora eccomi qua riassunto del WE
tanto prima ci vediamo con i miei 2boys 2 little girls e la sciura.. faccio un menù leggero un pò di antipasto due spaghettini, roast beef, du patate nu pocu di insalata nu pocu di dolce e frutta vino morellino di scansano.
per sabato sera saremo noi sicuri..poi ????tom il menù lo faccio in base a quello che peschi se vongole e cozze faremo zuppa e spaghetti se ricciola come piatto di mezzo prima della tagliata, la faremo alla griglia come vino partiremo dalla vernaccia di S.gimignano oppure un bianco carta oro di alcamo con la tagliata o fiorentina ai funghi porcini un chianti classico
ora fatemi sapere a parte noi chi viene?????
vince
già dimenticavo le mozzarelle


dunque fammi sapè??????



fagli portare un'altra cosa a Tommaso no? L'acqua la porto io ?




Cmq Vince...domani pomeriggio siamo lì...ceniamo venerdì, pranziamo leggero sabato...e sabato sera ceniamo con Paolo ....poi domenica Cesare prende il posto di Cesare per non rischiare di essere troppi...

Tutto chiaro?



già potrebbe pure portare i babà
oppure


no tu non portare niente a te faccio il conto totale del raduno di 25 persone
ok dunque sabato noi + paolo,domenica a pranzo noi + cesare ok bene mi dedico SOLO a voi
domani vado a prendere un paio di fiorentine quelle
che dico io

Modificato il 13/07/2006 - 19:28:32 da SOLOMARE

kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 19:35:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

.......mi sento una merdac....cia
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 19:40:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:
.......mi sento una merdac....cia


perchè vince
pensa se eri quello davanti

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 20:17:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:
.......mi sento una merdac....cia



dispiace anche a me e lo sai..ma non ti dare colpe che non hai...


Vince...mi sembra perfetto il programma...
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 20:54:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
allora eccomi qua riassunto del WE
tanto prima ci vediamo con i miei 2boys 2 little girls e la sciura.. faccio un menù leggero un pò di antipasto due spaghettini, roast beef, du patate nu pocu di insalata nu pocu di dolce e frutta vino morellino di scansano.
per sabato sera saremo noi sicuri..poi ????tom il menù lo faccio in base a quello che peschi se vongole e cozze faremo zuppa e spaghetti se ricciola come piatto di mezzo prima della tagliata, la faremo alla griglia come vino partiremo dalla vernaccia di S.gimignano oppure un bianco carta oro di alcamo con la tagliata o fiorentina ai funghi porcini un chianti classico
ora fatemi sapere a parte noi chi viene?????
vince
già dimenticavo le mozzarelle


dunque fammi sapè??????



fagli portare un'altra cosa a Tommaso no? L'acqua la porto io ?




Cmq Vince...domani pomeriggio siamo lì...ceniamo venerdì, pranziamo leggero sabato...e sabato sera ceniamo con Paolo ....poi domenica Cesare prende il posto di Cesare per non rischiare di essere troppi...

Tutto chiaro?



già potrebbe pure portare i babà
oppure


no tu non portare niente a te faccio il conto totale del raduno di 25 persone
ok dunque sabato noi + paolo,domenica a pranzo noi + cesare ok bene mi dedico SOLO a voi
domani vado a prendere un paio di fiorentine quelle
che dico io



niente ricciola , che era la particolarità.
Per l'altra roba rischiavo di prenderle.

salgo solo con 2 mozzarelle!!!
1 per l'andata e l'altra per il ritorno.



tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 13/07/2006 - 20:56:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:
.......mi sento una merdac....cia



lo sai che sono sincero, dico quello che penso.

Sei una vedi sopra.

Mi spiace assai.



SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 14/07/2006 - 14:08:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

kiaker ha scritto:
.......mi sento una merdac....cia



lo sai che sono sincero, dico quello che penso.

Sei una vedi sopra.

Mi spiace assai.





kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 14/07/2006 - 14:19:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

kiaker ha scritto:
.......mi sento una merdac....cia



lo sai che sono sincero, dico quello che penso.

Sei una vedi sopra.

Mi spiace assai.






non sai quanto a me
pikhoids
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 14/07/2006 - 19:38:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Vi abbraccioi tutti...
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 15/07/2006 - 01:53:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pikhoids ha scritto:
Vi abbraccioi tutti...


azzzzoo altro che abbracccio brutto rikkione che non sei altro, avei avenì fangul a te a bosco che ci sta bene

bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/07/2006 - 23:33:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ATTENZIONE!!!!

COMUNICATO URGENTE A TUTTI I PARTECIPANTI DEL WEEK-END MONTE'ATINESE!!!

Se, insieme al caffè, un losco individuo vi proponesse un affare sicuro su certe call Nasdaq 100 emesse da primaria banca mondiale, non esitate:

RIFIUTATE LA SOLLECITAZIONE ALL'ACQUISTO!!!!


Trattasi di sola alla solamare.....
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/07/2006 - 19:39:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:
ATTENZIONE!!!!

COMUNICATO URGENTE A TUTTI I PARTECIPANTI DEL WEEK-END MONTE'ATINESE!!!

Se, insieme al caffè, un losco individuo vi proponesse un affare sicuro su certe call Nasdaq 100 emesse da primaria banca mondiale, non esitate:

RIFIUTATE LA SOLLECITAZIONE ALL'ACQUISTO!!!!


Trattasi di sola alla solamare.....



caro bosco è stato + duro del previsto..ho dvuto faticà fino alle 3 di notte per insegnare a tradare a tom e pier..azzzooo come sono duri di comprendonio..loro sono sempre contro trend
il sabato mi sono dedicato alla conoscenza di carla..miiiiiiiiiiiiiii che dura puro issa anche lei di trading zero come kirmann al quale ho insegnato le trendone e i volumi...miiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ho parlato. per farmi capire
ma loro son troppo duri
la domenica è arrivato cesare che pazienza che ho avuto con lui..usa il pc col ditino alla ago dreama's per scrivere quello che io insegnavo ci metteva na vita....
ci ho messo 5 ore per fargli partire dei nuovi progammi sul pc..caspita quanto lavoro mi son dovuto sobbarcare...chissà se domani mattina riuscirà a far partire tutto io ne dubito troppo duro di comprendonio



in compenso abbiamo fatto una cena leggerissima ed un pranzo a base minestrine putroppo il nas sapete dove è andato a finire ..vino doc tavernello dellla valsugana..accampagnato da noccioli di olive secche
poi è arrivato il momento + bello il conto che è stato calcolato sul trend del nikkei dal 2004 ..che bravi non hanno protestato hanno detto SOLO azzzooo però un pò salato.mah strano mi sembrava regolare..facendo due conti dei loss sul nas forse dovevo pure alzare i prezzi ancora del 350%
ed infine i saluti



un bacione a martina e benedetta..povero pier come farà a fare trading con loro due..mission impossible

Modificato il 16/07/2006 - 20:08:00 da SOLOMARE

   
  Pagine (5): « 1 2 [3] 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati