perche' chiuso 3d?? |
Autore |
Discussione |
|
ACTION MAN
Membro
|
Inviato il : 02/07/2006 - 13:35:43 |
|
|
Zigarum ha scritto:
A me non sta sulle palle nessuno,anche perche se mi conoscessi dal vero sapresti che son un giocarellone a cui piace scherzare.
Il problema, che è magari solo mio, non accetto distrazioni o scherzi mentre lavoro, per cui anche quando scrivo sul forum sono la serieta fatta persona,
troppe volte ho visto sfumare guadagni x prender le cose alla leggera ecc ecc.
Ora come ho gia scritto prima capisco che tu magari fai un altro mestiere come il 90% di quelli che scrivono.
Io NO , per cui ......
Ma mi adeguo , pian piano mi adeguo , tanto alla fine il problema è vostro ,inteso come perder soldi se ce li mettete xche non siete concentrati in quello che fate, io al massimo mi posso incazzare e non scrivere piu,il che non è che mi cambi la vita, ho sempre una bella villa, una bella moglie, un po di soldi e la salute.
bye
|
Chi ti ha detto che tutti perdono soldi? e solo te guadagni........scendi dal piedistallo và.................
Pier scusa bannami pure ma non ce l'ho fatta........scusa.........
|
|
|
Zigarum
Membro
|
Inviato il : 02/07/2006 - 14:12:13 |
|
|
ACTION MAN ha scritto:
Zigarum ha scritto:
A me non sta sulle palle nessuno,anche perche se mi conoscessi dal vero sapresti che son un giocarellone a cui piace scherzare.
Il problema, che è magari solo mio, non accetto distrazioni o scherzi mentre lavoro, per cui anche quando scrivo sul forum sono la serieta fatta persona,
troppe volte ho visto sfumare guadagni x prender le cose alla leggera ecc ecc.
Ora come ho gia scritto prima capisco che tu magari fai un altro mestiere come il 90% di quelli che scrivono.
Io NO , per cui ......
Ma mi adeguo , pian piano mi adeguo , tanto alla fine il problema è vostro ,inteso come perder soldi se ce li mettete xche non siete concentrati in quello che fate, io al massimo mi posso incazzare e non scrivere piu,il che non è che mi cambi la vita, ho sempre una bella villa, una bella moglie, un po di soldi e la salute.
bye
|
Chi ti ha detto che tutti perdono soldi? e solo te guadagni........scendi dal piedistallo và.................
Pier scusa bannami pure ma non ce l'ho fatta........scusa......... |
non sai neanche leggere quello che c e scritto
, io ho DETTO CHE SE NON SEI CONCENTRATO PERDI SOLDI RILEGGI BENE.
E modera il linguaggio e i proverbi,(vedi corna) perche mi stai facendo incazzare e ti dico che non è saggio,
tanto lo so chi sei una volta me dovrai incontra dopo te spiego dal vivo sia le corna che tutto il resto, ma dubito che hai le palle sei solo un pagliaccio che insulta dietro un monitor.
ciao AIO
|
|
|
ACTION MAN
Membro
|
|
|
ACTION MAN
Membro
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|
Inviato il : 02/07/2006 - 14:35:53 |
|
|
miii come siete nervosi azzzooo è domenica e voi non lavorate
dovreste essere + rilassati tranquilli io che stò a lavurar anche di domenica che dovrei fare staccare la testa al primo che passa sotto casa
mo guardo se passa qualcuno..se maschio lo inchiappetto se femmina la trombo...se maiala come tante di quelle che passano qui vicino la lascio stare non ho soldi da spendere
e fate i bravi...che al raduno vi metto tutti tete a tete
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
ACTION MAN
Membro
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
ACTION MAN
Membro
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
kiaker
Moderatore
|
Inviato il : 02/07/2006 - 15:03:05 |
|
|
Ste e Leo ,vi picchierei tutti e due se foste più piccoli .
A parte gli scherzi vi ritengo entrambi due spendide persone e vi ci vorrebbe propio di sedervi attorno a un tavolo e chiaccherare perchè tutti e due avete un carattere passionale e forte tale che dietro un monitor non vi chiarirete mai .
Sono più che sicuro che incontrandovi diventereste grandi amiconi .
Un abbraccio ad entrambi e basta scaramuccie
|
|
|
kiaker
Moderatore
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|