Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:25
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
perche' chiuso 3d??
Autore Discussione  
ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 13:35:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

leon3037 ha scritto:

bosconero ha scritto:
[quote]feliceanima ha scritto:
a proposito di massime e dintorni
"La mia liberta' finisce dove incomincia la tua"
"La differenza tra l'uso e l'abuso e sottilissima"

Buon Lavoro


Già....per fortuna la mia gode di ampi spazi.

Un modo per pungolarci con solomare lo troveremo senza ledere l'altrui libertà....[/quote


ahhhhhhhhhhhhh...ma mi sorge ora il dubbio che tu ti sia perso una decina di interessantissimi post nel pomeriggio di ieri...

mica penserai davvero che il thread non c'è più per i tuoi post con Vincenzo??!?!



Beh scusa ma Pier ma si ti sei incacchiato (e lo sei ancora)per la storia di ieri e visto che immaginavi anche chi cera dietro mi fai cascare le braccia.


Io non l ho capito chi sei se lo dici pure a me , cosi so con chi parlo.
una cosa cmq l'ho capita un forum serio di finanza non si puo avere.
troppa gente che per mestiere fa altro e qua o su altri forum viene solo x giocherellare.
bha pazienza mi adeguero pian piano, in fin dei conti basta che si riempe il mio di conto in banca.



Non ti dico chi sono tanto a te ti sto sulle palle e mi odii pure dunque e' innutile che te lo dica.




A me non sta sulle palle nessuno,anche perche se mi conoscessi dal vero sapresti che son un giocarellone a cui piace scherzare.
Il problema, che è magari solo mio, non accetto distrazioni o scherzi mentre lavoro, per cui anche quando scrivo sul forum sono la serieta fatta persona,
troppe volte ho visto sfumare guadagni x prender le cose alla leggera ecc ecc.
Ora come ho gia scritto prima capisco che tu magari fai un altro mestiere come il 90% di quelli che scrivono.
Io NO , per cui ......
Ma mi adeguo , pian piano mi adeguo , tanto alla fine il problema è vostro ,inteso come perder soldi se ce li mettete xche non siete concentrati in quello che fate, io al massimo mi posso incazzare e non scrivere piu,il che non è che mi cambi la vita, ho sempre una bella villa, una bella moglie, un po di soldi e la salute.
bye



Chi ti ha detto che tutti perdono soldi? e solo te guadagni........scendi dal piedistallo và.................

Pier scusa bannami pure ma non ce l'ho fatta........scusa.........
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:12:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

leon3037 ha scritto:

bosconero ha scritto:
[quote]feliceanima ha scritto:
a proposito di massime e dintorni
"La mia liberta' finisce dove incomincia la tua"
"La differenza tra l'uso e l'abuso e sottilissima"

Buon Lavoro


Già....per fortuna la mia gode di ampi spazi.

Un modo per pungolarci con solomare lo troveremo senza ledere l'altrui libertà....[/quote


ahhhhhhhhhhhhh...ma mi sorge ora il dubbio che tu ti sia perso una decina di interessantissimi post nel pomeriggio di ieri...

mica penserai davvero che il thread non c'è più per i tuoi post con Vincenzo??!?!



Beh scusa ma Pier ma si ti sei incacchiato (e lo sei ancora)per la storia di ieri e visto che immaginavi anche chi cera dietro mi fai cascare le braccia.


Io non l ho capito chi sei se lo dici pure a me , cosi so con chi parlo.
una cosa cmq l'ho capita un forum serio di finanza non si puo avere.
troppa gente che per mestiere fa altro e qua o su altri forum viene solo x giocherellare.
bha pazienza mi adeguero pian piano, in fin dei conti basta che si riempe il mio di conto in banca.



Non ti dico chi sono tanto a te ti sto sulle palle e mi odii pure dunque e' innutile che te lo dica.




A me non sta sulle palle nessuno,anche perche se mi conoscessi dal vero sapresti che son un giocarellone a cui piace scherzare.
Il problema, che è magari solo mio, non accetto distrazioni o scherzi mentre lavoro, per cui anche quando scrivo sul forum sono la serieta fatta persona,
troppe volte ho visto sfumare guadagni x prender le cose alla leggera ecc ecc.
Ora come ho gia scritto prima capisco che tu magari fai un altro mestiere come il 90% di quelli che scrivono.
Io NO , per cui ......
Ma mi adeguo , pian piano mi adeguo , tanto alla fine il problema è vostro ,inteso come perder soldi se ce li mettete xche non siete concentrati in quello che fate, io al massimo mi posso incazzare e non scrivere piu,il che non è che mi cambi la vita, ho sempre una bella villa, una bella moglie, un po di soldi e la salute.
bye



Chi ti ha detto che tutti perdono soldi? e solo te guadagni........scendi dal piedistallo và.................

Pier scusa bannami pure ma non ce l'ho fatta........scusa.........


non sai neanche leggere quello che c e scritto
, io ho DETTO CHE SE NON SEI CONCENTRATO PERDI SOLDI RILEGGI BENE.
E modera il linguaggio e i proverbi,(vedi corna) perche mi stai facendo incazzare e ti dico che non è saggio,
tanto lo so chi sei una volta me dovrai incontra dopo te spiego dal vivo sia le corna che tutto il resto, ma dubito che hai le palle sei solo un pagliaccio che insulta dietro un monitor.
ciao AIO
ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:31:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Ma mi adeguo , pian piano mi adeguo , tanto alla fine il problema è vostro ,inteso come perder soldi se ce li mettete



Che perdiamo soldi l'hai scritto tu e non io..........
ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:35:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

E modera il linguaggio e i proverbi,(vedi corna)



Rileggi bene chi ha parlato di corna..............

Modificato il 02/07/2006 - 14:35:44 da ACTION MAN

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:35:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

miii come siete nervosi azzzooo è domenica e voi non lavorate
dovreste essere + rilassati tranquilli io che stò a lavurar anche di domenica che dovrei fare staccare la testa al primo che passa sotto casa
mo guardo se passa qualcuno..se maschio lo inchiappetto se femmina la trombo...se maiala come tante di quelle che passano qui vicino la lascio stare non ho soldi da spendere
e fate i bravi...che al raduno vi metto tutti tete a tete
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:37:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:

E modera il linguaggio e i proverbi,(vedi corna)



Rileggi bene chi ha parlato di corna..............


ecchimi presente
ma era una battuta ...ripeto la battuta :
dice il proverbio corna e soldi chi li se li tiene
lo scrittta pure in italiano..lavolete in latino?????
ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:41:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:



sei solo un pagliaccio che insulta dietro un monitor.
ciao AIO



Io vocaboli così non li ho mai usati nei tuoi confronti e di nessun altro perche' non e' nel mio stile ma nel tuo mi sembra lo sia spesso........

Spero che chi legge cominci a capire che tipo sei, in pochi mesi ormai hai litigato con tutti,riflettici su' un po'.............in 4 anni non ho mai visto niente del genere nel fol chiedi a chiunque e chiedimi scusa per l'insulto che mi hai scritto se sei un'uomo.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:42:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:

E modera il linguaggio e i proverbi,(vedi corna)



Rileggi bene chi ha parlato di corna..............


ecchimi presente
ma era una battuta ...ripeto la battuta :
dice il proverbio corna e soldi chi li se li tiene
lo scrittta pure in italiano..lavolete in latino?????


Consilium a quocumque, senes etiam, accipe prudens
(Anche se sei vecchio e prudente non disprezzare i consigli altrui)
ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:44:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:

E modera il linguaggio e i proverbi,(vedi corna)



Rileggi bene chi ha parlato di corna..............


ecchimi presente
ma era una battuta ...ripeto la battuta :
dice il proverbio corna e soldi chi li se li tiene
lo scrittta pure in italiano..lavolete in latino?????



Vince questa persona le battute non le accetta.......e ti ripeto che al raduno non ci sarò se vuoi una spiegazione ti mando il numero di telefono.........e sapessi quanto mi spiace per te........
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:48:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ACTION MAN ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:

E modera il linguaggio e i proverbi,(vedi corna)



Rileggi bene chi ha parlato di corna..............


ecchimi presente
ma era una battuta ...ripeto la battuta :
dice il proverbio corna e soldi chi li se li tiene
lo scrittta pure in italiano..lavolete in latino?????



Vince questa persona le battute non le accetta.......e ti ripeto che al raduno non ci sarò se vuoi una spiegazione ti mando il numero di telefono.........e sapessi quanto mi spiace per te........



Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico


se non hai preso il mio numero mandami il tuo

Modificato il 02/07/2006 - 14:52:40 da SOLOMARE

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 14:58:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:



sei solo un pagliaccio che insulta dietro un monitor.
ciao AIO



Io vocaboli così non li ho mai usati nei tuoi confronti e di nessun altro perche' non e' nel mio stile ma nel tuo mi sembra lo sia spesso........

Spero che chi legge cominci a capire che tipo sei, in pochi mesi ormai hai litigato con tutti,riflettici su' un po'.............in 4 anni non ho mai visto niente del genere nel fol chiedi a chiunque e chiedimi scusa per l'insulto che mi hai scritto se sei un'uomo.


Quando ci incontriamo ne discutiamo a voce, non vengo al raduno , ma se vieni te ci vengo di corsa cosi vedi quanto son uomo.
E finisco qui di scrivere su qualsiasi Forum.
Tanto ci incontriamo prima o poi.
bye
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 15:03:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ste e Leo ,vi picchierei tutti e due se foste più piccoli .
A parte gli scherzi vi ritengo entrambi due spendide persone e vi ci vorrebbe propio di sedervi attorno a un tavolo e chiaccherare perchè tutti e due avete un carattere passionale e forte tale che dietro un monitor non vi chiarirete mai .
Sono più che sicuro che incontrandovi diventereste grandi amiconi .

Un abbraccio ad entrambi e basta scaramuccie


kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 15:06:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Quando ci incontriamo ne discutiamo a voce, non vengo al raduno , ma se vieni te ci vengo di corsa cosi vedi quanto son uomo.
E finisco qui di scrivere su qualsiasi Forum.
Tanto ci incontriamo prima o poi.
bye



Leo mi mandi il tuo numero di telefono che ti chiamo
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 15:09:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:



sei solo un pagliaccio che insulta dietro un monitor.
ciao AIO



Io vocaboli così non li ho mai usati nei tuoi confronti e di nessun altro perche' non e' nel mio stile ma nel tuo mi sembra lo sia spesso........

Spero che chi legge cominci a capire che tipo sei, in pochi mesi ormai hai litigato con tutti,riflettici su' un po'.............in 4 anni non ho mai visto niente del genere nel fol chiedi a chiunque e chiedimi scusa per l'insulto che mi hai scritto se sei un'uomo.


Quando ci incontriamo ne discutiamo a voce, non vengo al raduno , ma se vieni te ci vengo di corsa cosi vedi quanto son uomo.
E finisco qui di scrivere su qualsiasi Forum.
Tanto ci incontriamo prima o poi.
bye


o capito il raduno lo faccio da SOLO vabbè ragazzi fate come volete..di certo la situazione stà peggiorando ,il raduno sarebbe stato perfetto per conoscerci meglio oltretutto molti di noi ci conosciamo di persona e spiace veramente che quelli che non si conoscano litigano per delle scemenze simili...mi sarebbe garbato conoscere zigo (specie la signora ) AIOO con famiglia li conosco da anni e so che persone squisite che sonoi i suoi bimbi hanno un grande affetto verso di me ..la stessa cosa vorrei fare con te ed altri che ancora non conosco--sono veramente amareggiato,
vince
ACTION MAN
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  62

Offline
Inviato il : 02/07/2006 - 15:15:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

ACTION MAN ha scritto:

Zigarum ha scritto:



sei solo un pagliaccio che insulta dietro un monitor.
ciao AIO



Io vocaboli così non li ho mai usati nei tuoi confronti e di nessun altro perche' non e' nel mio stile ma nel tuo mi sembra lo sia spesso........

Spero che chi legge cominci a capire che tipo sei, in pochi mesi ormai hai litigato con tutti,riflettici su' un po'.............in 4 anni non ho mai visto niente del genere nel fol chiedi a chiunque e chiedimi scusa per l'insulto che mi hai scritto se sei un'uomo.


Quando ci incontriamo ne discutiamo a voce, non vengo al raduno , ma se vieni te ci vengo di corsa cosi vedi quanto son uomo.
E finisco qui di scrivere su qualsiasi Forum.
Tanto ci incontriamo prima o poi.
bye




Adesso minacci anche.............complimenti mai visto tanto in questi anni su un forum........spero che tutti tirino una loro conclusione anche se in tanti l'hanno fatta capire........e poi parli di amicizia..........
   
  Pagine (4): « 1 2 [3] 4 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati