Operatività del 29/6/2004 |
Autore |
Discussione |
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 16:33:54 |
|
|
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
Zigarum
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 16:45:40 |
|
|
Zigarum ha scritto:
Ferro Vecchio ha scritto:
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da |
Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti. |
a me pensando alla FED da come l'impressione che siano saliti cosi alla cavolo per paura che qualcosa non quadri nella FED e si son premuniti.
|
|
|
susy1971
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 16:51:06 |
|
|
x Zigarum
Leo, ha volte, bisogna mettere in conto l'irrazionalità dei mercati.
Guarda il Fib, in pratica l'hanno fatto salire così con 1 contratto alla volta. L'avevo detto che oggi bisognava stare attenti, perchè c'erano solo i piccoli investitori.
Io sono stata fortunatissima oggi, quando ho visto arrivare il temporale, ho pensato bene di non aprire posizioni, e meno male..... la corrente è mancata per 2 ore e mezza.
Onestamente sarei andata short.
Oramai rimango fuori e flat, domani se ne parla.
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
|
|
Zigarum
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 16:56:38 |
|
|
Zigarum ha scritto:
Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti. |
lo so ziga ma non avendo il tuo capitale ho dovuto chiudere comunque sto rialzo il giorno della decisone dei tassi mi insospettisce , non era mai successo prima ...boh...vediamo alle 20.15 che fanno |
Ferro scusami non voleva essere una critica,e se hai pensato cosi mi scuso,era solo x spiegare il perche di come lavoro quando ho il mercato contro e non capisco il motivo.
Troppo facile che tutti i gioni che metto la mia operativita va tutto bene , bisogna che faccia capire come mi comporto quando sono in difficoltà.
Certo s ecapita una volta ogni morte di papa meglio cosi , ma una qualche volta succede.
|
|
|
susy1971
Membro
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 17:16:16 |
|
|
Zigarum ha scritto:
Zigarum ha scritto:
lo so ziga ma non avendo il tuo capitale ho dovuto chiudere comunque sto rialzo il giorno della decisone dei tassi mi insospettisce , non era mai successo prima ...boh...vediamo alle 20.15 che fanno |
Ferro scusami non voleva essere una critica,e se hai pensato cosi mi scuso,era solo x spiegare il perche di come lavoro quando ho il mercato contro e non capisco il motivo.
Troppo facile che tutti i gioni che metto la mia operativita va tutto bene , bisogna che faccia capire come mi comporto quando sono in difficoltà.
Certo s ecapita una volta ogni morte di papa meglio cosi , ma una qualche volta succede. |
tranquillo so che non era una critica...spiegavo il perchè pur essendo convinto dello short ho dovuto chiudere
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 17:36:53 |
|
|
ziga spe che non ti seguo più. con sta storia del settimanale vuol dire che si sale fino a luglio ?
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 18:11:57 |
|
|
leo ho capito anche che entrambi non ci abbiamo capito una mazza oggi
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
Inviato il : 29/06/2006 - 18:32:47 |
|
|
ziga comunque tornando al discorso e facendo un esempio pratico...la salita di oggi era "giustificata" dai cicli se prendiamo la tua ultima ipotesi (5 giorni ecc...) quindi siamo ancora in ciclo up o no ?
|
|
|