Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 18:57
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività del 29/6/2004
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:33:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]Zigarum ha scritto:
quando ho messo quel grafico ancora si , adeso ho tutti i segnali x cui son entrato da 5565 short, non ho messo nenache lo stop tanto a spetto se gira per un motivo qualsiasi ne shorto un altro tar 1 ora ,
Cmq questo 1\2GG lo deve chiudere.
intanto mi riposo mezzora.

leo se succede qualcosa e copla mia sono entrato short di bund e dax
mi dispiacerebbe rovinarvia tutti la giornata..mi basta un 5540 di fdax


non potevo sbagliarmi è una cosa normale...azzzoooo che sfiga


vabbè due volte ho provato e due volte vi ho rovinato i trade pur vedendola long ho provato lo short sul dax ..preso 40 punti in faccia..chiuso 3/4 di short perchè non ci sono i margini..dunque dovete sperare che mi stoppino questo short ,,dopo sicuramente scenderà...deduco che non sono i cicli ma io ....vi avevo anche avvertito....può succedere di tutto quando prendo posizione
stacco che giornata di mer.da


lol sbaglio io e la colpa è tua a vinceeee


fatto preso lo stop a 5620 future ..ora possono pure crollare maledetti krukki
mi rimangono le call sul nas...
stacco buona serata
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:33:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:42:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da


Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:45:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da


Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti.


a me pensando alla FED da come l'impressione che siano saliti cosi alla cavolo per paura che qualcosa non quadri nella FED e si son premuniti.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:51:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

x Zigarum



Leo, ha volte, bisogna mettere in conto l'irrazionalità dei mercati.
Guarda il Fib, in pratica l'hanno fatto salire così con 1 contratto alla volta. L'avevo detto che oggi bisognava stare attenti, perchè c'erano solo i piccoli investitori.
Io sono stata fortunatissima oggi, quando ho visto arrivare il temporale, ho pensato bene di non aprire posizioni, e meno male..... la corrente è mancata per 2 ore e mezza.
Onestamente sarei andata short.
Oramai rimango fuori e flat, domani se ne parla.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:51:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da


Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti.



lo so ziga ma non avendo il tuo capitale ho dovuto chiudere comunque sto rialzo il giorno della decisone dei tassi mi insospettisce , non era mai successo prima ...boh...vediamo alle 20.15 che fanno
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:56:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da


Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti.



lo so ziga ma non avendo il tuo capitale ho dovuto chiudere comunque sto rialzo il giorno della decisone dei tassi mi insospettisce , non era mai successo prima ...boh...vediamo alle 20.15 che fanno


Ferro scusami non voleva essere una critica,e se hai pensato cosi mi scuso,era solo x spiegare il perche di come lavoro quando ho il mercato contro e non capisco il motivo.
Troppo facile che tutti i gioni che metto la mia operativita va tutto bene , bisogna che faccia capire come mi comporto quando sono in difficoltà.
Certo s ecapita una volta ogni morte di papa meglio cosi , ma una qualche volta succede.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:57:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

lo so ziga ma non avendo il tuo capitale ho dovuto chiudere comunque sto rialzo il giorno della decisone dei tassi mi insospettisce , non era mai successo prima ...boh...vediamo alle 20.15 che fanno



Secondo me, il caro Bernacca ci fà la sorpresina, e stasera crolla tutto
Io rimango flat
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 17:16:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da


Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti.



lo so ziga ma non avendo il tuo capitale ho dovuto chiudere comunque sto rialzo il giorno della decisone dei tassi mi insospettisce , non era mai successo prima ...boh...vediamo alle 20.15 che fanno


Ferro scusami non voleva essere una critica,e se hai pensato cosi mi scuso,era solo x spiegare il perche di come lavoro quando ho il mercato contro e non capisco il motivo.
Troppo facile che tutti i gioni che metto la mia operativita va tutto bene , bisogna che faccia capire come mi comporto quando sono in difficoltà.
Certo s ecapita una volta ogni morte di papa meglio cosi , ma una qualche volta succede.



tranquillo so che non era una critica...spiegavo il perchè pur essendo convinto dello short ho dovuto chiudere
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 17:19:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

allora l'unica spiegazione è che sti facendo cicli settimanali da 5GG
Possibile essendo in discesa li puo fare anche piu corti.
Se è giusto chiude questo settimanale il 3/7 verso le 16.00 ora in + o -.
e che faccia 3 settimanali da 5GG x un ciclo a 15 giorni
cmq si vede subito se è giusto questi GG che mancano alla fine deve scendere e di un bel po. perche chiuderebbe un 15GG
Per ora uqesto è l'unico da prendere in considerazione.

Modificato il 29/06/2006 - 17:21:16 da Zigarum

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 17:36:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ziga spe che non ti seguo più. con sta storia del settimanale vuol dire che si sale fino a luglio ?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 17:59:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga spe che non ti seguo più. con sta storia del settimanale vuol dire che si sale fino a luglio ?


aspe non far confusione.
ALooro partendo da un cilo mensile.
un ciclo mensile ha al suo interno 2 cicli da 15GG
i quali a loro volta hanno 2 cicli settimanli(in pratica un mensile ha 4 settimanli) questo nella logica ciclica,ora per ò
Se non sta facendo 1 ciclo settimanale da 7/8 gg come dovrebbe ma da 5gg, se conti ne deduci che per far un 15gg deve fare o 2cili settimanli da 7gg o 3 cicli settimanli da 5gg,
se capit, per cui l'unica spiegazione che do e che una partenza cosi come 2gg fa è la partenza di un settimanle ma contandoli da 7gg non si centrava , l'unico modo è calcolandoli a 5GG
non ciai capito na mazza fai prima a telefonarmi,
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 18:11:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leo ho capito anche che entrambi non ci abbiamo capito una mazza oggi

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 18:14:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga , io ho chiuso da tempo... giornata di mer.da


Ferro io non chiudo solo perche ho un modo fuori dal comune di fare trading, quando chiudo una operazione in perdita è perche nella logica e nel conteggio del tempo trovo dove ho sbagliato e mi ricentro con l'errore, archivio la perdita e ricomincio, quando invece succede come oggi che a tutt'ora non trovo una spiegazione non chiudo, perche prima devo trovare la spiegazione dell'errore e poi posso correre ai ripari.
in questo caso mi sto basando su un ciclo a 4GG per cui aspetto l'inversione di quel ciclo per vendere altri contratti.


come no era abbastanza facile ..SOLO short tu sottovaluti la sfiga di SOLO
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 18:32:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ziga comunque tornando al discorso e facendo un esempio pratico...la salita di oggi era "giustificata" dai cicli se prendiamo la tua ultima ipotesi (5 giorni ecc...) quindi siamo ancora in ciclo up o no ?
   
  Pagine (9): « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati