Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:28
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività del 29/6/2004
Autore Discussione  
fipo1
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  6

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:30:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

raider ha scritto:

zigaRhum ha scritto:
devi essere uno bravo tu!!!



Si vede proprio che hai studiato molto per arrivare a coniare un nick così somigliante all'originale

Adesso vedi di studiare altrettanto, magari assieme al tuo compare fipo1, per come si fa a stare in un forum senza rompere l'anima al prossimo.

Che Ziga sia bravo è cosa riconosciuta da tempo, ma è bravo perché ha studiato, si è creato un metodo ed ha la disciplina per applicarlo, senza se e senza ma.
Quindi, in modo che ti sia più chiaro, non è bravo perché non sbaglia mai, ma perché il suo metodo, correttamente applicato, gli permette di guadagnare costantemente.

Che poi porti l'orecchino, sono azzi suoi: voi due cmq potreste sempre portarne uno al naso !

Saluti

Raider


P.S.: non faccio il paladino ne di Ziga (c'ho anche "litigato") ne di nessuno, ma non sopporto le provocazioni gratuite.



e dai raider . era per scherzar e passar iltempo in laterale .
Neanche il vero zigo se l'è presa .
Mo trading che apre wally
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:35:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Questo è su un periodo piu ampio i verdi sono i mensili i blu 15 giorni gialli settimanali e se vedi tutti i minmi coincidono ecco perche son poco convinto che sia vero questo rialzo cosi alla capzo
Poi ripeto se ha fatto una anomalia pazienza.
non è che succede tutti i giorni se guardi il garfico parte dal 25/1

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:39:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio



no e' una giornata short [/quote]
ti ho chiesto cortesemente di cambiare nick e metterne un altro non mi far chiamare l'admin e fartelo togliere.
GRAZIE
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:47:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pazzesco !
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:54:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

magari famo che bannarti ?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:57:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

zigaRhum ha scritto:

Zigarum ha scritto:


no e' una giornata short


ti ho chiesto cortesemente di cambiare nick e metterne un altro non mi far chiamare l'admin e fartelo togliere.
GRAZIE




[/quote]non posso cambiare nick... non conosco l'amministratore... se lo conosci tu fattelo cambiare tu... magari metti zigaboooommmm[/quote]



Bhe che ti devo dire lascialo, non è che ci stai facendo una bella figura, conoscevo 2 deficenti con altri nick , ma piu che altro gente incapace di tradare che si divertiva soltanto a fare l'idiota , uno mi doveva anche una CENA.
Lascialo magari cosi sembri il figlio stupido di ZIGARUM
BYE

Modificato il 29/06/2006 - 15:58:06 da Zigarum

wascoli
Membro

Registrato dal:
29/06/2006

Messaggi:  22

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:58:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ziga scusa se mi permetto ma sei ancora short o hai chiuso? Oggi puzza di trita short, perlomeno fino alla fed...
Marino
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:05:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Leo ,mi rispondi all' MP
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:06:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro io cmq sono ancora aperto con lo short.
Questo ad esempio la velocita non sale ed un frame con dei settaggi x un perido mensile,
si vede come sulla 1 partenza è salita di botto ed ora cincischia.
Vediamo.
che poi sembra chisa quanti tick sono ed invece solo 35.
certo so bene che son tanti soldi pero per me che faccio questo mestiere 35 tick contro se si sbaglia una previsione sono da mettere in conto e cmq è mia abitudine non chiudere ed aspettare una inversione x metterne altri 2 o 4 o 6 asecondo di quanto è andato contro.
in poche parole aspettare un cilo piu alto che si posizioni in chiusura e metterci nello stesso verso altri contratti.




admin
Amministratore

Registrato dal:
13/01/2006

Messaggi:  4

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:07:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

zigaRhum ha scritto:

Zigarum ha scritto:


no e' una giornata short


ti ho chiesto cortesemente di cambiare nick e metterne un altro non mi far chiamare l'admin e fartelo togliere.
GRAZIE



non posso cambiare nick... non conosco l'amministratore... se lo conosci tu fattelo cambiare tu... magari metti zigaboooommmm




Le combinazioni di lettere al fine di creare un nick name di 5 lettere sono pari a qualche milione di possibilità.
In questo forum , sprovvisto tra l'altro di identificativo avatar, creare due nickname molto simili può portare a far confusione.

Quindi, in attesa che si possa personalizzare l'utenza con l'avatar, e confidando nella collaborazione di tutti, provvedo a sospendere questo nick che genera confusione sotto tutti gli aspetti.

Ovviamente l'utenza di Ziga Rhum verrà immediatamente riattivata se ha intenzione di collaborare fattivamente al forum.

Grazie

L'Amministratore

Modificato il 29/06/2006 - 16:09:26 da admin

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:15:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ce la facciamo ad andare avanti senza intoppi?

Mi auguro di si



buon proseguimento
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:16:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]Zigarum ha scritto:
quando ho messo quel grafico ancora si , adeso ho tutti i segnali x cui son entrato da 5565 short, non ho messo nenache lo stop tanto a spetto se gira per un motivo qualsiasi ne shorto un altro tar 1 ora ,
Cmq questo 1\2GG lo deve chiudere.
intanto mi riposo mezzora.

leo se succede qualcosa e copla mia sono entrato short di bund e dax
mi dispiacerebbe rovinarvia tutti la giornata..mi basta un 5540 di fdax


non potevo sbagliarmi è una cosa normale...azzzoooo che sfiga


vabbè due volte ho provato e due volte vi ho rovinato i trade pur vedendola long ho provato lo short sul dax ..preso 40 punti in faccia..chiuso 3/4 di short perchè non ci sono i margini..dunque dovete sperare che mi stoppino questo short ,,dopo sicuramente scenderà...deduco che non sono i cicli ma io ....vi avevo anche avvertito....può succedere di tutto quando prendo posizione
stacco che giornata di mer.da
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:18:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio


Rieccomi quì .
la correntè è preticamente tornata da 5 min.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:28:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

Rieccomi quì .
la correntè è preticamente tornata da 5 min.


te va via di continuo
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 16:29:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]Zigarum ha scritto:
quando ho messo quel grafico ancora si , adeso ho tutti i segnali x cui son entrato da 5565 short, non ho messo nenache lo stop tanto a spetto se gira per un motivo qualsiasi ne shorto un altro tar 1 ora ,
Cmq questo 1\2GG lo deve chiudere.
intanto mi riposo mezzora.

leo se succede qualcosa e copla mia sono entrato short di bund e dax
mi dispiacerebbe rovinarvia tutti la giornata..mi basta un 5540 di fdax


non potevo sbagliarmi è una cosa normale...azzzoooo che sfiga


vabbè due volte ho provato e due volte vi ho rovinato i trade pur vedendola long ho provato lo short sul dax ..preso 40 punti in faccia..chiuso 3/4 di short perchè non ci sono i margini..dunque dovete sperare che mi stoppino questo short ,,dopo sicuramente scenderà...deduco che non sono i cicli ma io ....vi avevo anche avvertito....può succedere di tutto quando prendo posizione
stacco che giornata di mer.da


lol sbaglio io e la colpa è tua a vinceeee
   
  Pagine (9): « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati