Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:20
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività del 29/6/2004
Autore Discussione  
wascoli
Membro

Registrato dal:
29/06/2006

Messaggi:  22

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 14:33:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Beh, forse De Mark, non certo il sottoscritto, non aveva tutti i torti sul bund....e anche sul dax la vedo dura scendere al momento.....stiamo a vedere, la giornata è lunga.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 14:35:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
[quote]Zigarum ha scritto:
quando ho messo quel grafico ancora si , adeso ho tutti i segnali x cui son entrato da 5565 short, non ho messo nenache lo stop tanto a spetto se gira per un motivo qualsiasi ne shorto un altro tar 1 ora ,
Cmq questo 1\2GG lo deve chiudere.
intanto mi riposo mezzora.

leo se succede qualcosa e copla mia sono entrato short di bund e dax
mi dispiacerebbe rovinarvia tutti la giornata..mi basta un 5540 di fdax


non potevo sbagliarmi è una cosa normale...azzzoooo che sfiga
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:00:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

zigaRhum ha scritto:

Zigarum ha scritto:
quando ho messo quel grafico ancora si , adeso ho tutti i segnali x cui son entrato da 5565 short, non ho messo nenache lo stop tanto a spetto se gira per un motivo qualsiasi ne shorto un altro tar 1 ora ,
Cmq questo 1\2GG lo deve chiudere.
intanto mi riposo mezzora.

[i



devi essere uno bravo tu!!!


mi faresti una cortesia ce ne sono tanti di nick non è che lo puoi cambiare visto che ci differenzia solo una lettera grazie

Modificato il 29/06/2006 - 15:01:32 da Zigarum

wascoli
Membro

Registrato dal:
29/06/2006

Messaggi:  22

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:01:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

zigaRhum ha scritto:

Zigarum ha scritto:
quando ho messo quel grafico ancora si , adeso ho tutti i segnali x cui son entrato da 5565 short, non ho messo nenache lo stop tanto a spetto se gira per un motivo qualsiasi ne shorto un altro tar 1 ora ,
Cmq questo 1\2GG lo deve chiudere.
intanto mi riposo mezzora.



devi essere uno bravo tu!!!


Ma che già sono arrivati quelli che vogliono solo provocare? Spero proprio di no......
Marino
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:02:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Me sa di si guarda il nik
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:04:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e chi se ne frega ...a sta gente zigarum risponderà come sempre con i gain
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:12:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
e chi se ne frega ...a sta gente zigarum risponderà come sempre con i gain


Si ma è il solito discorso .... nei forum è tutto diverso e le provocazioni sono più fastidiose.
raider
Membro

Registrato dal:
16/06/2006

Messaggi:  3

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:13:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

zigaRhum ha scritto:
devi essere uno bravo tu!!!



Si vede proprio che hai studiato molto per arrivare a coniare un nick così somigliante all'originale

Adesso vedi di studiare altrettanto, magari assieme al tuo compare fipo1, per come si fa a stare in un forum senza rompere l'anima al prossimo.

Che Ziga sia bravo è cosa riconosciuta da tempo, ma è bravo perché ha studiato, si è creato un metodo ed ha la disciplina per applicarlo, senza se e senza ma.
Quindi, in modo che ti sia più chiaro, non è bravo perché non sbaglia mai, ma perché il suo metodo, correttamente applicato, gli permette di guadagnare costantemente.

Che poi porti l'orecchino, sono azzi suoi: voi due cmq potreste sempre portarne uno al naso !

Saluti

Raider


P.S.: non faccio il paladino ne di Ziga (c'ho anche "litigato") ne di nessuno, ma non sopporto le provocazioni gratuite.

Modificato il 29/06/2006 - 15:19:41 da raider

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:14:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ziga ma che azzo combinano ? ci sto capendo una fava oggi
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:15:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
e chi se ne frega ...a sta gente zigarum risponderà come sempre con i gain


io a dir la verita ancora son short da 65 e poi penso sia pure giusto sbagliare qualche volta, non son mica perfetto certo magari ci metto la faccia con 2 anni di post e segnali dati PRIMA e non DOPO della mia operatività.
e cmq sto ancora in guadagno visto i 20 tick di stamane
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:17:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

si ragazzi io son venuto di qua x stare in pace e non vorrei discussioni di nessun genere.
Scrivano quello che gli pare basta che non insultano possono fare cio che vogliono.
x il resto lo sa la mia banca se guadagno o no il resto conta poco.
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:18:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
e chi se ne frega ...a sta gente zigarum risponderà come sempre con i gain


io a dir la verita ancora son short da 65 e poi penso sia pure giusto sbagliare qualche volta, non son mica perfetto certo magari ci metto la faccia con 2 anni di post e segnali dati PRIMA e non DOPO della mia operatività.
e cmq sto ancora in guadagno visto i 20 tick di stamane



Non è ancora detto che sia sbagliato il trade, la giornata è lunga .....
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:19:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
e chi se ne frega ...a sta gente zigarum risponderà come sempre con i gain


io a dir la verita ancora son short da 65 e poi penso sia pure giusto sbagliare qualche volta, non son mica perfetto certo magari ci metto la faccia con 2 anni di post e segnali dati PRIMA e non DOPO della mia operatività.
e cmq sto ancora in guadagno visto i 20 tick di stamane



calma ...non è ancora detto che hai sbagliato...e lo spero essendo short
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:21:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga ma che azzo combinano ? ci sto capendo una fava oggi


non lo ora Ferro sto cercando i perche di una salita che secondo me è senza senso.

L'unica soluzione che trovo è abbia fatto un settimanale piu lungo ma sinceramente in 7 anni che studio i cicli non mi mai capitato un settimanale di 11 GG 9 gg si è successo un paio di volte ma 11 gg mai.
Vabbe se sara cosi metto nel cassetto e via.
ma non vorrei che tutto sia fatto dalla FED .
e magari dopmani ritrovarsi sotto di 100 punti.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 29/06/2006 - 15:23:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

già così due volte fregati mica posso stare con un loss overnight
   
  Pagine (9): « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati