mercoledì 31 gennaio 2024 |
mercoledì 22 maggio 2024 |
mercoledì 3 luglio 2024 |
mercoledì 13 novembre 2024 |
In relazione alla disposizione normativa che recepisce la disciplina comunitaria del "market abuse", si tiene a precisare che il responsabile dei contenuti del sito non gode di alcuna informazione privilegiata e la diffusione di analisi e notizie riguardanti titoli mobiliari e strumenti derivati e' di puro carattere informativo. Si specifica inoltre che potrebbe avere in rarissime occasioni, posizioni in essere di puro carattere simbolico al fine di definire le modalita' di negoziazione/rimborso degli strumenti analizzati in modo da non diffondere notizie non corrispondenti alla realta' dei fatti.
Le comunicazioni presenti nella sezione potrebbero essere riconducibili alla fattispecie di “raccomandazione di investimento” ai sensi della Market Abuse Regulation, per maggiori informazioni si rinvia al seguente link.
Iscriviti gratuitamente alle Newsletter di BNP Paribas: Opportunità in Borsa
Premi Fissi mensili tra lo 0,75%1 (9% p.a.) e l’1,26% (15,12% p.a.). Scadenza anticipata possibile con Effetto Step-Down a partire dal 6° mese. Barriera a scadenza fino al 50%.
Comunicato del 19/11/2024
Prevedono un premio fisso mensile compreso tra lo 0,75% (9% p.a.) e l’1,26% (15,12% p.a.) dell’Importo Nozionale indipendentemente dall’andamento dei sottostanti.
A partire dal sesto mese, in corrispondenza di ogni data di valutazione di scadenza anticipata, il Certificate può scadere anticipatamente qualora la quotazione di ognuno dei sottostanti sia pari o superiore al rispettivo livello Step-Down. In questo caso l’investitore riceve, oltre al premio fisso mensile, l’Importo Nozionale. Il Livello Step-Down decresce ogni mese dell’1%; a partire dal 6° mese dal 100% fino all’83% del valore iniziale dei sottostanti2 aumentando, quindi, la possibilità di scadenza anticipata dei Certificate.
I Certificate con un sottostante denominato in una valuta diversa dall’Euro sono dotati di Opzione Quanto che li rende immune dall’oscillazione del cambio tra l’Euro e la valuta di denominazione del sottostante, neutralizzando il relativo rischio.
Il Certificate è uno strumento finanziario complesso.